Andreas Muller: “Mi sento un vincitore, Amici è stata un’esperienza bellissima”

Andreas Muller costretto a ritirarsi per un infortunio. Il ballerino ha messo tutto se stesso nell’avventura ad Amici 15. Nonostante le numerose critiche da parte di Garrison e gli intoppi cui tutti i concorrenti vanno incontro, si è sempre dimostrato all’altezza, tanto che in molti lo ritenevano tra i papabili vincitori.

Andreas Muller ha fatto parte della squadra blu di J-Ax e Nek, i quali hanno appreso, con grande dispiacere, la notizia del suo ritiro. Purtroppo la causa è stata indipendente dalla sua volontà: a causa di un infortunio piuttosto grave, dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Andreas Muller, il ballerino si ritira da Amici 15
Andreas Muller si ritira da Amici 15

Dopo un primo momento di silenzio, Andreas Muller si è espresso con amarezza su Facebook, cercando conforto nell’amore dei fan. Ha scritto: “Inutile dirvi che io ora stia bene, perché sarebbe una bugia, quindi posso solamente dire che Amici ha cambiato la mia vita. È stata un’esperienza unica che purtroppo non doveva finire cosi. Ma se è successo un motivo ci sarà e forse lo capirò solo riprendendomi e scoprendo cosa mi riserverà il futuro. Mi sento cambiato a 360 gradi ed ogni singola persona in quella struttura ha fatto tantissimo per me“. Grato ma triste al tempo stesso, Andreas saluta tutte le persone che lo hanno accompagnato in questa avventura finita troppo presto. “È stata davvero un’esperienza bellissima e strana allo stesso tempo, perché da un giorno all’altro passi dal sentirti invincibile al ritenerti una nullità. Questo però mi ha fatto capire che la vita andrà sempre così, è una battaglia e spetta solo a me continuare a credere in me stesso, lottare ed affrontare sempre a testa alta gli ostacoli che la vita mi porrà di fronte“, continua lui, ispirando i suoi sostenitori con il suo atteggiamento. Con una spinta di coraggio, ammette: “Perché io in fondo mi sento un vincitore, grazie a questo spettacolare percorso che rende speciale e meno amaro questo profondo dolore“. Ma per molti lui ha vinto davvero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui