Amici puntata di oggi 30 marzo 2017: Vittoria crisi da Ofelia

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi nella scuola prima del Serale

Amici puntate di oggi: le ultime notizie. Amici puntata di oggi 30 marzo 2017 In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 30 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici puntata di oggi  Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Ieri il ballerino Cosimo Barra è apparso ancora una volta in estrema difficoltà. Tutto ciò mentre si avvicina sempre più la seconda puntata del Serale. Cos’è accaduto, invece, oggi all’interno della scuola? Scopriamolo. Amici puntata di oggi giovedì 30 marzo 2017 rappresenta un altro passo di avvicinamento verso il Serale seconda puntata, in onda sabato 1 aprile su Canale 5. Ecco cos’è successo quest’oggi.

Amici puntate, Amici puntata di oggi, 30 marzo 2017, Amici 2017, Vittoria Markov,
Vittoria Markov, Amici puntata di oggi 30 marzo

Amici puntate di oggi 30 marzo 2017: Vittoria Markov in “crisi”, tutta colpa di Shakespeare.

Nel corso di Amici puntata di oggi giovedì 30 marzo, l’attenzione va concentrata soprattutto sulla preparazione della coreografia di Vittoria Markov. La ballerina ha il compito di interpretare il personaggio shakespeariano di Ofelia. Ma va in crisi in sala prove e scoppia a piangere così: “Il personaggio è fuori di testa, dimostrare questa follia mi mette in difficoltà, non sto bene se perdo il controllo di me”. L’insegnante Veronica Peparini la sostiene in questi termini: “Stai vivendo tutto in modo maturo”.

Amici puntate, Amici puntata di oggi, 30 marzo 2017, Amici 2017, Vittoria Markov,
Amici puntata di oggi 30 marzo 2017, Vittoria Markov

Amici puntata di oggi: Federica e Riccardo esercizi suglia accenti

Continuano, nel frattempo, anche le lezioni di Elisa con la sua squadra blu. Sotto osservazione soprattutto i cantanti Federica e Riccardo durante i loro esercizi vocali di riscaldamento. La coach li invita a stare attenti agli “accenti” mentre cantano il brano assegnato Ogni volta di Vasco Rossi. In prospettiva Serale. Sguardo dritto al secondo appuntamento di Amici 2017 serale, in programma sabato 1 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui