Amici puntata di oggi 31 marzo 2017: svelato il quinto giudice del Serale!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo oggi nella scuola prima del Serale

Amici puntata di oggi 31 marzo 2017: il quinto giudice del Serale! Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 31 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici puntata di oggi 31 marzo 2017. Nel daily di questa settimana di Amici 2017 prima del grande appuntamento del Serale. Tutto ciò dopo aver visto una Vittoria Markov sofferente nell’ultimo daily andato in onda ieri pomeriggio. Oggi cos’è successo? Andiamo a vedere nel dettaglio. La puntata di oggi venerdì 31 marzo di Amici 16 viene alla vigilia del secondo appuntamento con il Serale, in onda domani sera. Ma ecco cos’è accaduto, nel frattempo, all’interno della scuola.

Andreas Amici puntata di oggi 31 marzo 2017

Ultime notizie Amici puntata di oggi  31 marzo 2017: Matt Dillon il quinto giudice del Serale!

Amici puntata di oggi 31 marzo 2017: nella puntata di venerdì 31 marzo di Amici 16 è stato ufficialmente svelato il quinto giudice per la seconda puntata del Serale, in programma sabato 1 aprile su Canale 5. Sotto forma di indovinello. Gli allievi della squadra blu e bianca, nello specifico, hanno dovuto risolvere un rebus per indovinare il nome e il cognome del suddetto giudice. E’ stato detto loro che il cognome è un imperativo e ad esso andava aggiunta una consonante. Sono stati solo Mike e Riccardo ad indovinare.

Matt Dillon giudice amici 2017 Serale
Matt Dillon giudice amici 2017 Serale

Amici puntata di oggi: Intanto, migliora l’approccio di Cosimo con la sua coreografia in vista del Serale. Lì dove danzerà insieme ad altre cinque ballerine. Qualche difficoltà anche per la ballerina Vittoria, ossessionata dal personaggio di Ofelia di Shakespeare che dovrà interpretare nella prossima coreografia del Serale. In attesa della seconda puntata di domani sera. Appuntamento fissato su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.