Amici di Maria De Filippi si rifà il look: anticipazioni prof giudici e diretta

Amici: Rumors di conferme e cambiamenti per un ritorno alla grande per il talent show più amato da tutti

Amici: Apparentemente d’estate, le trasmissioni televisive di successo come Amici vanno in vacanza, ma le cose stanno ben diversamente! Dietro le quinte, infatti c’è fermento, per organizzare un’edizione nuova di zecca del popolarissimo programma di Maria De Filippi. Il talent show tornerà in pista il 25 novembre su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Cosa bolle in pentola? Qualche notizia è trapelata dal settimanale Chi e si mormora che ci saranno diversi cambiamenti.

Amici
Amici Maria De Filippi

Anticipazioni, Amici: professori riconfermati

Amici: Bisognerà aspettare la prima puntata per conoscere i dettagli legati agli allievi e ai concorrenti, ma qualche anticipazione già possiamo darvela. Il cast dei professori dovrebbe essere riconfermato al completo, ritroveremo così i beniamini del pubblico, amante del canto e della danza, generi rappresentati nel migliore dei modi da personaggi noti come:

Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Rudy Zerbi e tutti gli altri. Per i giurati, invece, non è certamente il caso, in questo frangente, di appellarci all’aforisma “ Squadra vincente non si cambia”, perché, evidentemente, la squadra della precedente edizione non ha dato i risultati sperati. L’audience complessiva non è stata particolarmente soddisfacente, ma quali potrebbero essere i fattori di questo parziale e preoccupante crollo degli ascolti?

Anticipazioni Amici: il ritorno alla diretta

La registrazione dei programmi è un’arma a doppio taglio, perché da un lato avvantaggia e dall’altro espone al rischio che i ben informati spifferino tutti i dettagli della trasmissione, facendo, così, inevitabilmente, perdere mordente e interesse.

Che gusto c’è ad assistere a una gara di cui si conosce già il finale? Forse, almeno per il serale di Amici, Maria de Filippi farebbe bene a prendere in considerazione il ritorno alla diretta, gli ascolti potrebbero raggiungere i picchi del passato, perché non provare? Quali potrebbero essere le novità sui giurati?

Amici: giuria? In arrivo altre new entry

A parte Ambra Angiolini, promossa a pieni voti nelle vesti di giudice, tutti gli altri appaiono in bilico e  sono previste interessanti new entry.

L’arrivo di un’icona intramontabile dello spettacolo, nota, in passato, come la più amata dagli italiani, esperta di ballo e canto potrebbe veramente fare la differenza. Presto arriveranno ulteriori anticipazioni, anche questa volta Maria de Filippi non ci deluderà e metterà a segno qualche colpo da maestro per Amici 17, statene pur certi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui