Amici 2017/2018 di Maria De Filippi: anticipazioni del casting

Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi è ancora alle prese con i casting in onda nelle puntate quotidiane su Real Time. Come la scorsa edizione, anche quest’anno la presentazione è stata affidata al duo formato da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. In ogni puntata come sempre i candidati si esibiscono prima e pi scoprono se sono passati. Oggi però Real Time ha mandato in onda un piccolo video in anteprima su come si evolverà questa nuova settimana di casting.

Amici 2017/2018, Amici, Amici di Maria De Filippi: anticipazioni, casting, nomi, ammessi, concorrenti,
Amici 2017/2018

Amici 2018: Ci saranno Mess e Luca, due cantanti interessanti;  Simona Mazzeo, Meezy, una ventenne che aveva già partecipato al concorso di Radio Capital; Bryan e Costanza,  ballerini che hanno attirato l’interesse dei professori; Paola di danza classica e il ballerino hip hop Claudio. E la chicca sarà il rapper Mose, moltoapprezzato su YouTube e tra i preferiti come concorrenti di Amici 2018.

Amici di Maria De Filippi: casting e concorrenti ammessi

Nella puntata andata in onda il 6 novembre si sono esibiti i succitati Luca e Mess che, come ci aspettavamo passano allo step successivo per diventare concorrenti ufficiali di Amici17 così come è successo al ballerino Bryan. La puntata di ieri si è chiusa lasciando sospeso il giudizio sulla cantante Giorgia, la quale di fatto non è stata ammessa e si è data al piagnisteo.

Amici 2017/2018: i nomi dei passati e dei non ammessi nella scuola di Maria de Filippi

Leave the memories, band di Treviso che non è entrata. Giulia Molino, 19 anni, è una cantante che viene da Scafati, emoziona ma non passa. stessa sorte per la cantante Asja Cresci 18 anni, mentre urrà per la ballerina Costanza Gattuso che ha 22 anni, candidata al banco.

Simone in arte Kobi ha 25 anni, viene da Chivasso (Torino), suona alla chitarra il suo inedito Tutto a posto e una cover, ma non entra. E infine Enrica Tara, 19 anni, è una cantante, porta tre cover ed è in lista per sfidare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui