Amici Casting 2016 puntata 4 novembre: chiusa la prima parte dei provini!

Ecco cos'è successo nella puntata Casting di venerdì 4 novembre su Real Time!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 – 2017 di Maria De Filippi. Quinta puntata 4 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Inizia il terzo step di valutazione per i cantanti!

Tv e Gossip – Amici Casting 2016-2017 news: Inizia un’altra giornata di Amici Casting all’insegna delle esibizioni e delle valutazioni. La puntata del 4 novembre è la quinta del ciclo iniziato lo scorso lunedì 31 ottobre, rigorosamente su Real Time. Cos’è successo?

 amici casting
Amici Casting: i professori

La puntata è iniziata con il confronto diretto tra Francesco, Matteo e Mike. I tre cantanti si sono sfidati nella vocalità per poter passare allo step successivo. Francesco ha avuto problemi con la chitarra e, visto il momento di imbarazzo iniziale, i prof gli hanno suggerito di uscire fuori e accordare lo strumento.

Casting Amici news, dopo i cantanti tocca ai ballerini di latino essere esaminati dai professori!

Mike colpisce per la sua interpretazione di Battisti, mentre Matteo decide di presentare il suo inedito, Angelo53. Giudizio positivo dei professori di canto di Amici Casting. Passano anche Marc Lee, Patrick, Lucas, Leonardo, Irol, Ruggero, Riccardo e la band de I Bidiel.

Amici Casting
Amici Casting 2016

Nel frattempo è tempo di valutazioni ulteriori per i ballerini di latino. Il primo step della categoria latino-americani è superato dalla coppia Francesco e Giulia, Cosimo e Diana: dei quattro, i professori decidono di tenere nella scuola solo i ballerini uomini. Per loro l’esperienza ad Amici continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.