Amici Casting 2016 anticipazioni e news: puntata 9 novembre

Ecco il riassunto della ottava puntata di Amici Casting. Spazio alle cantanti!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sull’ottava puntata del 9 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Nuovo step per i ballerini maschi!

Amici Casting alla ottava puntata. Gli step di valutazione proseguono sotto il giudizio rigoroso dei professori. Nuovo step di valutazione per i ballerini maschi dal titolo “tieni il tempo”: i danzatori hanno eseguito un loro cavallo di battaglia al completo, poi l’hanno ballare nuovamente e rimanere sul tempo quando la musica si fermava.

Amici Casting 2016 anticipazioni e news: puntata 9 novembre
Amici Casting le cantanti

Una prova non facile per i ballerini. Un modo per valutare allo stesso tempo la coreografia con la musica rispetto a quella senza. Si sono esibiti i ballerini Cosimo, Francesco S., Simone F., Lorenzo, Francesco, Nicholas, Alessandro, Sebastian. La prova proseguirà nella prossima puntata.

Amici Casting spazio allo step di valutazione delle cantanti per la prima volta!

Amici Casting, Amici, Casting, News, Notizie, 2016,
Fabrizio Moro e Rudy Zerbi Amici Casting

Per la prima volta spazio alle cantanti. Si sono esibite nello specifico Shady, Claudia C.(16enne), Vanessa Melis (con un pezzo di Noemi, Sono solo parole), Bruna, Nicole, Marta, Monia, Camilla (al quarto tentativo ad Amici), Federica Carta (17enne al pianoforte), Martina Morelli, Elisa Vismara, Giorgia Preghetti, Noemi, Ester Bellamia, Valentina Giardullo, Giada, Giorgia C., Cristiana Cattaneo (le due cantano lo stesso brano), Eleonora, Meriam Jane, Cristina, Gemma. Per Meriam Jane, Monia, Camilla e Nicole l’esperienza di Amici Casting finisce qui. Claudia, Federica, Marta e Bruna, invece, passano al prossimo step insieme alle altre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.