Amici anticipazioni Serale settima puntata: l’eliminato e il quinto giudice

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata del Serale di Amici 2017 in onda apprendiamo il nome del quinto giudice e della eliminata

Amici Serale 2017 le anticipazioni della settima puntata. L’eliminato e il quinto giudice Top ad Amici 2017. Amici Serale scopriamo chi è stato eliminato.

Amici anticipazioni Serale della settima puntata del 6 Maggio 2017. Amici Serale 2017. Scopriamo chi sarà il sesto eliminato e il quinto giudice di questo nuovo appuntamento che verrà con il talent condotto da Maria De Filippi. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, ci si proietta già alla prossima. Nella stessa giornata di ieri è stata registrata la settima puntata del ciclo finale di trasmissione. Grande attesa per la settima puntata del Serale di Amici 2017, che andrà in onda il prossimo sabato 6 maggio su Canale 5. Chi uscirà? Ecco svelato tutto dalle anticipazioni.

Shady

Amici anticipazioni Serale: Shady è l’eliminata di questa settimana

Amici anticipazioni Serale è già proiettato alla settima puntata. Quella che vedrà l’uscita di scena della cantante Shady dei bianchi. Un altro duro colpo inferto alla squadra bianca della coach Emma Marrone.

simona ventura, amici serale
Amici anticipazioni serale: Simona Ventura

Amici anticipazioni serale: la cantante, stando alle anticipazioni della puntata registrata ieri pomeriggio, ha perso al ballottaggio finale contro Riccardo dei blu. Veniamo agli ospiti. Simona Ventura, in attesa di cominciare la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, si è cimentata nel ruolo di quinto giudice.

Amici anticipazioni serale: gli ospiti musicali della puntata saranno Gianna Nannini, la cantante Amy Mc Donald e la cantautrice ceca Lenny, interprete della hit “Hell.o”. Le anticipazioni sono servite. Non resta che guardare la puntata per scoperchiare tutto nel dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui