Amici 21 gossip, Sissi ha lasciato il fidanzato per un allievo: la verità

Amici di Maria De Filippi, Talent show

La cantante di Amici 21 nel mirino del gossip. Sissi ha lasciato il fidanzato per un allievo? Erano solo poche settimane fa quando Silvia Cesana, in arte Sissi, entrava nella scuola interpretando il suo inedito “Come come”. L’allieva di canto ha conquistato il banco di Amici, portando sul palco una ventata di allegria e spensieratezza. In queste ore però Sissi è al centro del gossip. A parlare di lei è stato il fidanzato della cantante, che sui social ha annunciato la fine della loro relazione.

Amici 21 gossip, Sissi ha lasciato il fidanzato
Amici 21, Sissi

“Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita. Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei. Nel rispetto della mia stabilità mentale…. Le parole sono solo parole quando chi le dice non le sa usare. Io le peso. Io le penso. Non le spreco. Ci lavoro e non ci voglio giocare”.

Gossip Amici: Sissi ha lasciato il fidanzato con una telefonata

Gossip Amici: Ma non finisce qui. L’ex fidanzato di Sissi ha deciso di spifferare tutta la verità sui motivi della rottura con la sua fidanzata raccontando di essere stato lasciato con una chiamata telefonica. Ma perché la cantante ha lasciato il suo ragazzo? Stando alle dichiarazioni dell’ex di Sissi, la cantante si sarebbe innamorata di un allievo di Amici 21!

“Ve lo do io il gossip. Mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. La verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca**i miei nei vostri post” scrive il ragazzo di Sissi risentito.

Chi è l’allievo di Amici 21 di cui Sissi si è innamorata?

Il gossip Amici 21 si scatena e i più attenti azzardano le prime ipotesi facendo due nomi: Dario e Alex. Questi due ragazzi sono gli allievi con cui la cantante avrebbe legato di più. Per ora, ovviamente si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi e nulla lascia pensare che Sissi abbia davvero un interesse per il ballerino o per il cantante.

Amici gossip, Sissi ha lasciato il fidanzato?

Presto conosceremo anche la verità della cantante. Sissi ha lasciato il fidanzato? La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi continua ad essere seguitissima dal pubblico a casa. Nuovi ingressi, eliminazioni, amori che nascono tra gli alunni e amori che finiscono. Come come?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui