Anticipazioni Amici 21, puntata 21-11-2021: Alex, Dario, Tommaso e Nicol in sfida, gli eliminati

Anticipazioni Amici 21 – Oggi, mercoledì 17 novembre si sono svolte le registrazioni della decima puntata di Amici 2021, che andrà in onda su Canale 5 domenica 21 novembre. L’inizio della registrazione è avvenuta intorno alle ore 15:00 ed è terminata intorno alle ore 18:00. Gli allievi Alex, Dario e Tommaso e Nicol hanno dovuto affrontare la sfida per riuscire a conservare la maglia. Come sono andate le sfide e gli eliminati dalla scuola di Amici.

AMICI_21
AMICI 21

Amici 21 registrazioni: spoiler puntata 21 novembre

Nel corso della puntata di Amici che andrà in onda in televisione domenica 21 novembre, Alex ha dovuto mettersi alla prova attraverso una sfida. L’allievo della scuola ha vinto la sfida e continuerà la corsa verso il Serale. Durante la settimana, l’allievo di Lorella Cuccarini aveva ricevuto una busta dalla coach Anna Pettinelli. Maria De Filippi aveva informato i ragazzi che i professori potevano fare assegnazioni di prove agli studenti di altri professori e la speaker radiofonica aveva scelto Alex.

Anticipazioni Amici puntata 21 novembre: Dario vince la sfida di ballo, gara di canto per i cantanti

Anticipazioni Amici 21 – In questa nuova registrazione di Amici 21 non ci sono state solo sfide di canto. Anche i ballerini sono stati messi alla prova dai professori. Dario, arrivato ultimo nella classifica di improvvisazione della Bernabini in settimana, è dovuto andare in sfida.

Dario e Serena hanno ballato insieme la coreografia assegnata dalla Celentano. Erano in difficoltà per le prese, infatti ci sono state le solite discussioni tra Celentano e Todaro. Alla fine, maglia riconfermata per entrambi. Tenero bacio tra Albe e Serena durante la pausa. Carola si è esibita sulla coreografia assegnata da Veronica Peparini, dimostrata da Giulia Stabile, maglia riconfermata anche per lei.

Compito speciale per i cantanti. Gli allievi della categoria canto dovranno interpretare canzoni molto distanti per genere e sonorità ad ognuno di loro, senza autotune e cambi di arrangiamento. Luigi ha cantato Lady di Sangiovanni con la chitarra. La gara di canto è stata giudicata internamente dai prof, al primo posto Luigi. Christian si è esibito per la prova Tim che ha vinto. Mentre la Challenge Oreo è stata vinta nuovamente da Carola.

Amici anticipazioni ospite puntata domenica 21 novembre 2021

Amici 21 anticipazioni – In questa puntata non c’è stato nessun ospite speciale, infatti, la sfida dei cantanti è stata giudicata dai professori. I ragazzi si sono dovuti esibire sulle assegnazioni di cover da parte dei coach che non li hanno in squadra, che hanno cercato di metterli in difficoltà.

Luigi si è esibito sull’assegnazione di Anna Pettinelli: “Lady” di Sangiovanni con la chitarra. Tutto il pubblico presente in studio ha cantato insieme a lui. Guido ha ballato una coreografia dimostrata dal ballerino professionista Simone: C’est la vie, maglia riconfermata.

La Pettinelli e Rudy anche questa settimana hanno battibeccato in continuazione. La prof. ha dato 0 all’esibizione di LDA. Andrea nell’esibirsi si è interrotto quattro volte perché non ricordava la canzone. Serena ha ballato anche un pezzo di modern dimostrato da Elena D’amario. Carola ha ballato anche un pezzo neoclassico della Celentano. Christian ha ballato un pezzo hip hop dimostrato da Andreas Muller, maglia riconfermata.

Torta di Compleanno per la Celentano ad Amici 2021: Alex e Dario vincono la sfida

Amici 21 anticipazioni – Maria De Filippi ha portato una torta di compleanno alla Celentano che riceve gli auguri in studio. Alex vince la sfida contro una band cantando Iris. Dario vince la sfida contro un ballerino davvero bravo. Lite tra la Celentano e la Peparini. Secondo Veronica la maestra ha un solo modo di vedere la danza: il suo.

Amici 21 anticipazioni: Nicol vince la sfida

Amici 21 anticipazioniNicol inizialmente non canta perché troppo sotto stress e avrebbe cantato dopo la sfida che ha poi vinto. Andrea si è blocca per 4 volte e poi alla fine è riuscito a ricordare il pezzo. Luigi canta Lady con la chitarra. Tutto il pubblico in visibilio. Mentre Tommaso cantava una canzone d’amore, Luigi e Carola si sono guardati. Rea canta Primavera, finalmente la vediamo in una versione più allegra.

Tommaso vince la sfida contro Elena Manuele

Anticipazioni Amici 21 – Albe dice di meritarsi più lui rispetto a LDA la sfida, si candida al posto suo e ne vuole parlare con Anna. Simone sembra vestito da matrimonio, doveva cantare un pezzo di Bublè e si è vestito così per volere della Pettinelli. Poi si è scoperto che era un errore. Anche a Zerbi non è piaciuto Simone e gli ha messo 1. Simone andrà in sfida contro Elena uscita perdente nella sfida contro Tommaso. Quest’ultimo ha vinto la sfida per aver emozionato di più il giudice.

Gioco della verità con i palloncini

Anticipazioni Amici 21 – Nel gioco dei palloncini sono stati coinvolti Elena D’Amario, Francesca Tocca, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Christian ha scritto che quando Elena parla a lui si ferma il mondo. La Cuccarini dice che era invidiosa che la Celentano avesse ballato con Todaro una bachata. Quindi anche la Cuccarini e Todaro ballano insieme. La decima puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda su Canale 5 domenica 21 novembre alle ore 14,00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui