Amici 2017/2018 cast completo, professori, coach: confermato Di Francesco 

Il cast completo di Amici 2017/2018

Amici 2017/2018 ha iniziato le fasi di casting e nel frattempo ha dovuto anche garantire la presenza dei professori che seguiranno i ragazzi. Come già anticipato il programma Amici 2017/2018 inizierà sabato 18 novembre. A quanto pare tra tutti è stato confermato come professore Carlo Di Francesco, potendo dunque affermare che ora il cast è al completo. Il programma Amici targato Canale 5 condotto sempre dalla padrona di casa Maria De Filippi ha dunque terminato definitivamente la revisione del cast. E’ dunque tutto pronto per cominciare la trasmissione. Intanto su Real Time vanno in onda i casting di Amici 2017/2018.

Amici 2017/2018, cast completo, professori, coach, amici, 2017, 2018,
Amici 2017/2018

Il cast a completo di Amici 2017/2018

Amici 2017/2018: Stabilito dunque che nel cast Carlo Di Francesco sia stato confermato come il quarto Prof di canto, andiamo a passare al vaglio ora il cast completo del talent show di Maria De Filippi. Il musicista e produttore vedrà al suo fianco nomi importanti del mondo della musica e cioè Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda la sezione danza troviamo invece come sempre Garrison, Alessandra Celentano, in aggiunta a Bill Goodson e a Veronica Peparini.

Le novità nel cast

Nel cast di quest’anno come novità c’è la nuova figura professionale del Preparatore. Ecco i nomi scelti per questo ruolo inedito nel programma: Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Andiamo a scoprire a quali compiti saranno destinate le tre personalità. I preparatori avranno il compito di aiutare i ragazzi a realizzare quello che i professori chiederanno di volta in volta.

Grazie alla loro presenza cambieranno anche le mansioni degli insegnanti che non staranno più dietro ad ogni passo degli aspiranti cantanti ma valuteranno solamente le loro performance artistiche. Dunque i Preparatori non saranno altro che Life Coach pronti ad appoggiare e consigliare i giovani talenti sostenendoli e motivandoli durante il duro percorso che aspetta i ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui