Amici 2017 Shady eliminata, Maradona dà spettacolo

Le emozioni della settima puntata serale di Amici 16.

Amici 2017, iera sera si è tenuta la settima puntata del programma televisivo di Mediaset Amici 16, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Amici 2017: andiamo a vedere tutto ciò che è stato degno di nota nella puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5. Ospite in studio, in qualità di quinto giudice, la bravissima Simona Ventura. Oltre alle classiche manche in cui si sono cimentate le due squadre, la bianca e la blu, molti ospiti sono apparsi in tv in occasione della settima puntata di Amici 16.

Amici 2017, Shady eliminata,
Amici 16 Shady eliminata settima puntata

Nella settima puntata di Amici 2017 Shady Fantin Cherkaoui eliminata

Amici 2017: nella puntata di sabato sera, da ricordare la presenza di ospiti illustri come Gianna Nannini, Amy McDonald e l’ospite internazionale Lenny. Non solo. Grande emozione per la presenza nella puntata di ieri sera di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore ha rilasciato un’interessante intervista a Maria De Filippi, attraverso il gioco della valigia degli oggetti.

Amici 2017, Shady eliminata,
Amici 2017: Emma Marrone e Gianna Nannini

Diego Armando Maradona ha saputo bene catturare l’attenzione e l’emozione del pubblico presente in studio ad Amici 2017, nonché dei numerosi telespettatori. Hanno fatto sorridere molto anche Luca e Paolo. I due hanno divertito il pubblico con un’ironica esibizione di A modo tuo, di Elisa.

Ad essere eliminata da Amici 2017 è stata Shady, con grande dispiacere da parte di tutto il pubblico. Per lei, forse decisivo il fatto di aver sbagliato le parole mentre cantava Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco. Viene, inoltre, fatto sapere che Shady uscirà a breve con un album di inediti. Queste le principali emozioni della settima puntata di Amici 16, andata in onda proprio ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui