Amici 2017 Serale terza puntata: sfide e ospiti della serata!

Ecco quali saranno le sfide e gli ospiti della terza puntata del serale di Amici 2017.

Amici 2017 il Serale terza puntata sabato 8 aprile 2017: Francesco De Gregori l’ospite d’onore. Quali sfide attendono squadra bianca e squadra blu?

Stasera in tv andrà in onda la terza puntata del Serale Amici 2017. Ecco cosa succederà oggi, sabato 8 aprile 2017, nel programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Ritorna, dunque, l’appuntamento del sabato sera di squadra bianca e squadra blu a confronto. Chi sarà l’eliminato o l’eliminata di questa settimana?

amici 2017, amici 2017 serale, terza puntata,
Morgan Amici 2017 serale terza puntata sabato 8 aprile 2017

Dalle anticipazioni del Serale di Amici sappiamo che ad essere eliminato sarà un componente della squadra blu. Quali saranno, invece, le sfide che coinvolgeranno le due squadre questa sera?

Amici 2017 Serale terza puntata: sfide, performance e ospiti sabato 8 aprile 2017

amici 2017, amici 2017 serale, terza puntata,
Amici 2017 serale terza puntata sabato 8 aprile 2017

Stasera andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici. Ma cosa vedremo nello specifico su Canale 5 in prima serata? Le due squadre blu e bianche continueranno a sfidarsi a colpi di danza e ballo.

In veste di quinto giudice ci sarà l’attore Marco Bocci, noto per le sue interpretazioni tv nella fiction Squadra Antimafia, ma non solo. Ospite d’eccezione il cantautore italiano Francesco De Gregori, che finirà per duettare anche con i ragazzi.

Altri due ospiti di spessore saranno i Janieck, che si esibiranno insieme al ballerino Andreas Muller della squadra blu, e gli Ofenbach, i quali affiancheranno il ballerino Sebastian dei bianchi nella sua coreografia. Morgan sarà in grande spolvero anche questa sera pronto a dare spettacolo nella terza puntata del serale di Amici 2017. Come nel suo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui