Amici 2017 Verso il Serale. Puntata sabato 11 marzo, gli ammessi al Serale

Andata in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 16. Altra tappa fondamentale in attesa del Serale imminente

Amici 2017 Serale, puntata sabato 11 marzo: ecco cos’è successo nel pomeridiano di oggi. Andiamo a vedere tutti gli ammessi al Serale di Amici

Amici 2017 – novità – Va in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 16. Uno speciale che, dopo quanto successo la settimana scorsa, rappresenta un’altra tappa fondamentale di avvicinamento degli allievi al prossimo Serale. Serale che inizierà ufficialmente sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5.

Lo Strego Amici 16 puntata sabato 11 marzo Serale
Lo Strego Amici 16 puntata sabato 11 marzo Serale

I ragazzi di Amici 2017 concluderanno a breve termine le lezioni con i docenti. Si immergeranno totalmente nella nuova avventura del Serale. Chi ci andrà? Ecco, nel frattempo, cos’è successo in questo sabato pomeriggio.

Ultime notizie Amici 2017 Serale, puntata 11 marzo: ecco chi va al Serale!

Inizia la puntata di Amici 2017 e viene accolto l’ospite di questa puntata. Si tratta dell’ex Dear Jack Alessio Bernabei. Il cantante si è esibito nel suo singolo “Nel mezzo di un applauso”, proposto allo scorso Festival di Sanremo 2017. La comunicazione è chiara: i posti per accedere al Serale saranno 10, di cui uno è già stato occupato da Lo Strego. Annunciati i nomi di due coach del Serale: saranno Morgan ed Elisa. Il primo sostituisce Emma Marrone che qualche mese fa ha dato forfait e guiderà la squadra dei bianchi al fianco di Boosta e Alessandra Celentano. Elisa i blu insieme a Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Andreas Amici 16 puntata sabato 11 marzo Serale
Amici 2017 Andreas al Serale: puntata sabato 11 marzo 

E’ tempo di annunciare chi andrà ufficialmente al Serale di Amici 2017. Sebastian è il primo di questa puntata ad essere annunciato: “Tu hai un fisico che parla. Ci sono cose di che non sono uscite, ma io le voglio far uscire”, rivela il coreografo Giuliano Peparini. Il ballerino andrà nella squadra bianca. E’ il turno di Shady, che canta “Stay home”. Anche lei viene ammessa al Serale e va nella stessa squadra di Sebastian.

amici 2017
Amici 2017

Tocca ad Andreas. Va nella squadra dei blu. Simone, invece, non ce la fa. E’ eliminato. Lo Strego viene inserito nella squadra bianca. Nella squadra blu ci finiscono, invece, Riccardo, Vittoria e Federica. Restano da tre posti da assegnare per il Serale. Chi se li aggiudicherà? La puntata, intanto, finisce qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui