Amici Serale, ascolti tv sabato 1 aprile 2017: eliminato, ospiti e share tv

Ecco com'è andata la seconda puntata del Serale di Amici 2017. Tra eliminazione, ospiti in studio e share tv

Ascolti tv di Amici Serale 2017 seconda puntata: ecco cos’è successo sabato 1 aprile 2017, Tra share tv, ospiti, esibizioni e il secondo eliminato della fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Ascolti tv sabato 1 aprile 2017: Amici Serale sabato 1 aprile 2017 seconda puntata. Amici di Maria De Filippi entra nel vivo della sua fase finale. Sabato 1 aprile è andata in onda la seconda puntata del Serale. Una puntata caratterizzata dalla presenza di ospiti illustri e da un’eliminazione di eccezione. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è successo. La seconda puntata del Serale di Amici 2017 ha visto un Morgan ancora una volta scatenato contro tutti, dopo la sfuriata fatta a Mike Bird in settimana. Ma ecco cos’altro è successo nello studio televisivo di Maria De Filippi.

Amici Serale, ascolti tv, sabato 1 aprile 2017, 1 aprile 2017, eliminato, ospiti, share tv,
Lo Strego Amici serale puntata sabato 1 aprile 2017

Amici Serale, Ascolti Tv del 1 aprile 2017: Lo Strego è il secondo eliminato!

Ascolti Tv del 1 aprile 2017 di Amici serale : Dopo Michele Perniola della squadra blu, tocca a Lo Strego della squadra bianca andare incontro all’eliminazione nella seconda puntata del Serale di Amici 2017. Il cantante ha avuto la peggio al ballottaggio finale contro un suo compagno di squadra, Thomas Bocchimpani.

Amici Serale, ascolti tv, sabato 1 aprile 2017, 1 aprile 2017, eliminato, ospiti, share tv,
Thomas e Lo Strego Amici serale ascolti tv puntata sabato 1 aprile 2017

La squadra blu ha praticamente dominato la serata, aggiudicandosi entrambe le manche previste. Tra gli ospiti da segnalare la presenza, in qualità di quinto giudice dell’attore e regista americano Matt Dillon. Rilevante anche il duetto che ha visto protagonista la cantautrice Laura Pergolizzi, meglio nota come LP, insieme alla cantante Shady della squadra bianca. Le due si sono esibite sulle note di “Other People”. La puntata di Amici 2017 il Serale ha conquistato oltre il 20% di share tv, scavalcando negli ascolti tv Ballando con le Stelle 2017 di Milly Carlucci. Maria De Filippi e il suo prodotto televisivo non si smentiscono neanche questa volta. Al prossimo appuntamento con gli Ascolti Tv di Amici serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.