Amici 2017 serale: Paola Turci coach? Ecco perché Emma Marrone rifiutò

Sarà Paola Turci la nuova coach del serale di Amici 2017?

Amici 2017 serale: Paola Turci nuovo coach al posto di Emma Marrone? L’indiscrezione e i motivi del rifiuto di Emma Marrone.

Sarà Paola Turci la nuova coach del serale di Amici 2017? A riportare la news è stato il settimanale Chi, anche se la stessa cantante non accenna al suo possibile ruolo di coach. Possibile che la Turci prenda il posto lasciato vacante dalla cantante Emma Marrone? Da tempo si sa che Emma Marrone non parteciperà al serale di Amici 2017

amici 2017 serale, paola turci, amici 2017, coach, Paola Turci coach,
Amici 2017 Serale, Paola Turci coach

Paola Turci coach  ad Amici 2017 serale al posto di Emma Marrone?

La salentina, infatti, preferisce potersi dedicare al suo nuovo album.  “Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco”. Queste le dichiarazioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini. In realtà, qualcuno aveva parlato anche di possibili divergenze tra Emma e la De Filippi, poi smentite.

Si era fatto anche il nome della nota cantante Giorgia che, qualche giorno fa, aveva fatto sapere di vedere di buon occhio la sua candidatura. Poi è arrivata la smentita da parte della cantante romana.

Paola Turci : Sanremo 2017
Paola Turci : amici 2017 serale

Da Tiziano Ferro a Marco Mengoni, passando per Elodie, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. Tutti questi i nomi dei cantanti di cui si vociferava una possibile presenza nel serale di Amici 2017 come coach. Adesso, sembra che la scelta sia caduta sulla cantautrice Paola Turci“Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone”. Queste le parole rilasciate al settimanale Chi da parte di Paola Turci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.