Amici 2017 Serale il meglio della nona puntata: finalisti, Mike Bird eliminato

Ecco cos'è accaduto nella semifinale di Amici 2017 il Serale in attesa della finalissima di sabato 27 maggio 2017.

Amici 2017 il Serale nona puntata sabato 20 maggio 2017. Cos’è accaduto durante la semifinale? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

Va in archivio la semifinale di Amici 2017 il Serale. Ne sono successe di cose sabato 20 maggio 2017 su Canale 5 in prima serata. La puntata era stata registrata la settimana scorsa, ma, come di consueto, è andata in onda soltanto ieri.

amici 2017, amici 2017 serale, nona puntata, semifinale,
Sebastian semifinale Amici 2017 serale

Cos’è accaduto durante la semifinale di Amici 16 il Serale? Andiamo a svelare il meglio della nona puntata.

Amici 2017 il Serale il meglio della nona puntata: Mike Bird è stato eliminato

amici 2017, amici 2017 serale, nona puntata, semifinale,
Amici 2017 serale nona puntata Mike Bird eliminato

Si è conclusa ieri sera l’avventura televisiva del Serale per Mike Bird della squadra bianca. Il cantante è stato eliminato a un passo dalla finalissima.

Nella nona puntata di Amici 16 quinto giudice d’onore il conduttore tv Gerry Scotti, chiamato a giudicare le performance degli allievi rimasti in gara. I quattro finalisti di settimana prossima saranno Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian. Due cantanti vs due ballerini.

In occasione della puntata di ieri, inoltre, i ragazzi si sono raccontati sul piano privato attraverso l’intervista della scatola. Ognuno di loro doveva raccontare qualcosa di se stesso partendo da un oggetto. Sabato 27 maggio 2017 la data della verità. Si decreterà il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra attese e speranze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui