Amici 2017 Serale Morgan: “Di Musica non capisci un ca**o” Mike Bird lascia Amici?

Il cantante di Amici 2017 Mike Bird pronto a lasciare il Serale? Morgan mette sotto pressione, intanto, il ragazzo con i suoi insulti

Amici 2017 Serale news: Mike Bird lascia la scuola? Un furioso Morgan lo mette sotto pressione e il cantante della squadra bianca sbotta!

Clima teso ad Amici 2017 Serale. Anzi, tesissimo. Non un buon viatico per arrivare alla seconda puntata del Serale, in programma sabato 1 aprile in prima serata su Canale 5. Un appuntamento al quale la squadra bianca, capitanata da coach Morgan, ci arriva con qualche tensione di troppo. Nel mirino soprattutto Bird. Nella puntata speciale di ieri pomeriggio, andata in onda al posto di Uomini e Donne, abbiamo visto un Morgan furioso contro Mike Bird. Per quale motivo?

Morgan, Mike Bird, Amici serale 2017
Morgan, Amici Serale

Amici 2017 Serale, Clamoroso Mike Bird rivela: “Voglio lasciare il programma”.

Morgan ha riempito di rimproveri ed insulti il suo allievo della squadra bianca, Mike Bird, soltanto perché non conosceva le canzoni e il personaggio del cantautore Sergio Endrigo. Da lì è nata un’accesa discussione, come abbiamo visto in diretta tv su Canale 5.

Morgan, Mike Bird, Amici serale 2017
Amici 2017 Serale

Amici 2017 Serale: Bird, preso dallo sconforto, si è lasciato andare ad una confessione shock: “Voglio lasciare il programma”. Tutto ciò mentre stasera andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2017. Vedremo come si comporteranno Mike Bird, Morgan e tutta la squadra bianca dopo i momenti di tensione, apparentemente passati. Grande attesa anche e soprattutto in questo senso. Di sicuro i bianchi avranno un eliminato di lusso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui