Amici 2017 Riccardo si commuove! Puntata di oggi 15 marzo 2017

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola in attesa del Serale

Amici  2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 15 marzo 2017. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 Riccardo si commuove  Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di mercoledì 15 marzo è successo di tutto e di più.

Vittoria Amici 16 puntata mercoledì 15 marzo
Vittoria Amici 2017 puntata mercoledì 15 marzo

La puntata di mercoledì 15 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Qualcuno è già stato nominato. Restano altri posti in palio.

Ultime notizie Amici 16 puntata 15 marzo: la commozione di Riccardo Marcuzzo!

Nel corso della puntata di mercoledì 15 marzo di Amici 16 commozione per Riccardo, che ripercorre tutto il suo percorso. Dai Casting al Serale: “Ai casting pensavo step by step e affrontavo le cose come venivano al momento, mi fa anche tenerezza rivedermi. Essere primo su iTunes è stato motivo d’orgoglio, però sono anche andato fuori di testa e in altri contesti non sarei stato arrogante, mi sono meritato tutte le conseguenze che sono capitate. Tutto il lavoro che c’è stato è servito. Elisa l’ho vista molto interessata e io sono colpito da lei, far parte della sua squadra è la cosa migliore che ci possa essere in assoluto”.

Riccardo Amici 2017 puntata mercoledì 15 marzo
Amici 2017 Riccardo Marcuzzo puntata mercoledì 15 marzo

Stessa cosa per la ballerina Vittoria, che commenta il suo percorso in questi termini: “Sono stata tanto voluta da Veronica, sono felice per come ho reagito alle critiche sul mio fisico, sono sempre più a mio agio con il mio tipo di femminilità, mi è dispiaciuto quando sono passata per prevaricatrice. Essere qui è già tanto troppo, la mia rivincita ce l’ho già”.

Rosario, Michele e Mike sperano ancora di accedere al Serale. Ce la faranno? L’insegnante Boosta si confida con Lo Strego: “Hai me come interlocutore specifico. Sei forte da un lato e fragile dall’altro. Io ti voglio bene, posso farti da specchio per quello che vedo e lo faccio con molto piacere. Sarà una sfida affascinante. Morgan lo conoscerai e capirai”. Nonostante le rassicurazioni, il cantante continua a temere i giudizi pungenti del nuovo coach. Al prossimo appuntamento con Amici 2017 verso il serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui