Amici 2017 puntata 8 marzo: Serena continua la corsa al Serale!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi in attesa del Serale

Amici 2017 ultime notizie. Ecco cos’è successo. Su Real Time nella puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 8 marzo.

Amici 2017 novità  Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di mercoledì 8 marzo è successo di tutto e di più.

Elisa Vismara Serena De Bari Amici 16 sfida puntata sabato 18 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni inedito
Serena De Bari Amici 2017

La puntata di mercoledì 8 marzo di Amici 2017 rappresenta un’altra tappa fondamentale nella strada verso il Serale. Ecco cos’è successo quest’oggi. La puntata dell’8 marzo di Amici 2017 inizia proprio con l’esame di Serena. I professori la convocano in studio per la prova finale che potrebbe decretare la sua definitiva eliminazione dalla Scuola.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 8 marzo

Carlo Di Francesco le chiede di esibirsi con ‘La Notte’ dei Modà, mentre Alex Braga prosegue con ‘Pensiero stupendo’ di Patty Pravo: per quest’ultimo, Serena merita di continuare la corsa verso il Serale. Cosimo ritrova Veronica Peparini in sala prove e confida alla maestra di temere di dover dire addio al suo sogno di diventare ballerino: ‘Forse non sono sereno e non mi vivo le cose nel modo giusto’. La coreografa, però, si dice molto contenta del suo percorso nella Scuola e la lezione si conclude con un abbraccio affettuoso tra i due.

Serena Amici 16 sfida serale puntata 8 marzo 2017 gossip
Serena Amici 2017 sfida serale puntata 8 marzo

Intanto, la puntata dell’8 marzo di Amici 2017 su Real Time prosegue con il compito a sorpresa di Rudy Zerbi: i cantanti sono chiamati a preparare una lista di tre canzoni che proporrebbero ai direttori artistici come loro biglietto da visita. Il professore, dunque, passa dalla teoria alla pratica e Shady è la prima a raggiungere Rudy Zerbi in sala prove per fargli ascoltare i tre brani con cui pensa di conquistare la maglia verde: la scelta sembra essere più che condivisa.

Amici 2017 Emanuel Lo accontenta Simone

Simone, invece, chiede ad Emanuel Lo di provare una coreografia a cui tiene molto: il professore accetta la sua proposta e i due si mettono subito al lavoro. Durante la puntata dell’8 marzo di Amici 2017 su Real TimeBoosta incontra Lo Strego: il professore gli aveva assegnato un compito, ovvero la scrittura di un brano partendo dalla frase ‘La mia opinione non è religione’. L’esperimento è riuscito e il maestro gli suggerisce di continuare sulla strada del cantautorato.

Amici 2017, Andreas chiede alla redazione di tenerlo lontano dai pericoli

Sebastian potrebbe essere uno dei candidati al Serale della 16esima edizione: il ballerino incontra Veronica Peparini e insieme mettono a punto alcune coreografie, mentre Federica è al lavoro con Carlo Di Francesco che resta particolarmente sorpreso dalla sua performance. Per la prima volta, durante la puntata dell’8 marzo di Amici 2017 su Real Time, Mike Bird mostra il suo lato più sensibile: la paura di non arrivare alla fase finale del talent show rappresenterebbe per lui una sconfitta e la tensione si trasforma in un momento di tristezza.

Amici 2017
Amici 2017, Andreas

Per pura scaramanzia e in ricordo di quanto accaduto nella scorsa edizione, Andreas chiede alla redazione di tenerlo lontano dai pericoli il 15 marzo. Giorno in cui l’infortunio lo ha costretto a rinunciare al Serale della scorsa stagione. Il ballerino, poi, conclude il daily dell’8 marzo di Amici 2017 incontrando Veronica Peparini con la quale mette a punto le ultime coreografie in vista dei prossimi appuntamenti del sabato pomeriggio su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui