Amici 2017 puntata 6 marzo. Oliviero batte Andreas: l’esito delle sfide

Mandata in onda una nuova puntata del daily di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi all'interno della scuola

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 6 marzo. Ecco cos’è successo nella puntata di oggi.

Amici 2017 novità  Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di lunedì 6 marzo è successo di tutto e di più.

Oliviero Amici 16 sfida squadre puntata lunedì 6 marzo 2017
Oliviero Amici 2017 sfida squadre puntata lunedì 6 marzo 2017

La puntata di lunedì 6 marzo di Amici 16 è la prima dopo aver saputo ufficialmente del primo allievo ammesso al prossimo Serale. Tra qualche settimana si comincia. Chi ci arriverà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Puntata 6 marzo di Amici 2017 : Oliviero e Cosimo in evidenza nella sfida a squadre!

Andreas Amici 16 sfida squadre puntata lunedì 6 marzo 2017
Andreas Amici 2017 sfida squadre puntata lunedì 6 marzo

Nel corso della puntata di lunedì 6 marzo di Amici 16 si è andati avanti con le sfide dei ragazzi in prospettiva Serale. Chi raggiungerà Lo Strego? Quest’ultimo riesce anche a vincere una borsa di studio per partecipare ad un corso di perfezionamento di canto. Battuto Rosario.

Poi c’è il confronto tra Federica e Michele. Federica si aggiudica la prova. La sfida di ballo tra Simone e Cosimo se l’aggiudica quest’ultimo, giudicato molto più professionale dalla commissione. Oliviero batte Andreas e si dichiara particolarmente felice per aver fatto un altro passo verso il Serale: “In questo percorso mi è capitato spesso di essere giù perché non riuscivo a dare il massimo nel mio, nella danza classica. Poteva essere meglio, ma va bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.