Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 28 febbraio. Ecco cos’è successo nella puntata di oggi

Amici 16 novità Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di martedì 28 febbraio è successo di tutto e di più.

Amici 2017, Amici 2017 puntata 28 febbraio Shady, Riccardo Marcuzzo,
Cosimo Barra Amici 2017 puntata martedì 28 febbraio 2017 anticipazioni sfida Serale

Nella puntata di martedì 28 febbraio di Amici 2017 ne sono accadute di cose. Le lezioni continuano, così le proposte di accesso al Serale. Ecco svelato tutto

Amici 2017 puntata 28 febbraio: Shady lancia le sue sfide per il Serale!

Amici 2017, Amici 2017 puntata 28 febbraio Shady, Riccardo Marcuzzo,
Shady Amici 2017 puntata martedì 28 febbraio 2017 anticipazioni sfida Serale

Nel corso della puntata di martedì 28 febbraio di Amici 2017 la cantante Shady nomina Riccardo, Lo Strego e Federica come avversari per l’accesso al Serale. Oliviero sorprende positivamente Garrison nel passo a due: “Che carino! Bravo!” Fiorella Mannoia, insieme a Sergio Sylvestre, sarà ospite del prossimo speciale del sabato.

A tal proposito Giulia e Vittoria dovranno affrontare una prova di ballo sulle note del successo sanremese “Che sia benedetta”. Cosimo confessa di essere stanco mentalmente: “Mi sento un po’ accantonato, non mi sento una priorità qui dentro”. La Titova lo incoraggia: “Hai fatto grandi progressi! Non ti vedo inferiore a qualcun altro”. Mike Bird decide di mettersi alla prova con la cover di Alessandra Amoroso “Comunque andare” attraverso la chitarra acustica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here