Amici 2017, puntata 27 febbraio: una gioia per Cosimo Barra

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi dopo lo speciale di sabato scorso

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 27 febbraio. Ecco cos’è successo nella puntata di oggi.

Amici 2017 le ultime novità di oggi Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di lunedì 27 febbraio è successo di tutto e di più.

Amici 2017,  puntata 27 febbraio, Amici 2017 puntata 27 febbraio,
Giada Amici 2017 puntata di oggi lunedì 27 febbraio 2017

Nella puntata di lunedì 27 febbraio di Amici 16 ci si è soffermati su quanto accaduto nello speciale di sabato scorso. Ma non solo. Ecco cos’altro è successo.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 27 febbraio: Cosimo Barra supera l’esame

Amici 2017,  puntata 27 febbraio, Amici 2017 puntata 27 febbraio,
Cosimo, Amici 2017

Nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio di Amici 2017, Lo Strego attacca l’insegnante Alex Braga, accusato di essere “incoerente” e di giudicare per simpatie ed antipatie. Si accende la rivalità tra Giada e Serena il cui rapporto è sempre più problematico. Ferita ancora aperta per Vittoria dopo le parole shock della Celentano sulle sue qualità fisiche. La ragazza si confessa in lacrime: “Fuori ho pianto raramente ed è sempre stato per il fisico”.

Il ballerino Cosimo Barra supera l’esame di Kledi: “Per me, l’esame è superato! Mi piaci come ballerino. Per quanto riguarda il Serale, non so se ci andrai, ma da parte mia avrai un esito positivo”.

Assegnato un compito per il prossimo speciale del sabato ad Andreas e Sebastian: i due balleranno sulle note di “Con te”, brano di Sergio Sylvestre che sarà ospite ad Amici 2017. Rosario fa le sue tre proposte per il Serale: sono Riccardo, Lo Strego e Mike Bird. Federica e Mike Bird cedono il posto a Giada e Michele per il prossimo speciale del sabato, i quali non si esibiscono da diverso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui