Amici 2017 puntata 23 febbraio: Mike Bird furioso, ecco cos’è successo

Oggi è andata un onda una nuova puntata della striscia pomeridiana di Amici 16 su Real Time. Cos'è successo? Sveliamo tutto

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 23 febbraio. Ecco cos’è successo nella puntata di oggi.

Amici 2017 news – Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. La tensione cresce all’interno della scuola in vista del Serale. Anche durante questa puntata di giovedì 23 febbraio è successo di tutto e di più.

Sebastian Oliviero Amici 16 tv gossip anticipazioni serale sfida
Sebastian e Oliviero Amici 2017

Nella puntata di giovedì 23 febbraio di Amici16 spazio alle lezioni e ad altre proposte di sfida in vista del Serale. Ecco cos’è successo oggi.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 23 febbraio: Mike Bird furioso con i Prof.!

Mike Bird Amici 16 tv gossip anticipazioni serale sfida
Mike Bird Amici 16 2017

Nel corso della puntata di giovedì 23 febbraio di Amici 2017 si è partiti dalla proposta di sfida di Michele dopo Lo Strego. Michele sfiderà Mike Bird, Lo Strego e Thomas per l’accesso al Serale. Shady riceve una dolce sorpresa: Radio 105 ha mandato in onda il suo singolo, “Louboutin”. La felicità della cantante è incontenibile. Giada, dopo aver acceso la rivalità con Serena, si confronta con i compagni di classe per capire quali siano i reali motivi per cui non viene mai schierata in puntata.

Mike Bird furioso con i professori, i quali si aspettano da lui che canti in italiano, anche gli ultimi due pezzi che gli sono stati assegnati sono in inglese. Lui si sfoga così: “E’ un pezzo che non mi mette nelle condizioni di fare bella figura! Vorrei una lista di brani in italiano sui quali allenarmi durante la settimana”.

Amici 2017, puntata 23 febbraio, Mike Bird, furioso, Amici, 2017,
Mike Bird Amici 2017 

La sua richiesta viene accontentata. Si mette al lavoro con l’insegnante Alex Braga sul brano “Impressioni di settembre”. La performance musicale colpisce positivamente lo stesso insegnante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui