Amici 2017 ultime news. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 1 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 novità: Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che al daily di ieri pomeriggio. Amici 2017 Serale si avvicina sempre di più. Anche durante questa puntata di martedì 21 marzo ci sono diverse novità in questo senso.

Amici 16 Mike Bird puntata 21 marzo 2017 Serale
Amici 2017, Mike Bird

La puntata di martedì 21 marzo di Amici 2017 rappresenta un altro passo di avvicinamento verso il Serale in programma a partire da sabato 25 marzo. Ecco cos’è successo quest’oggi.

Ultime notizie Amici 16 puntata 21 marzo: prime coreografie per i ballerini!

Nel corso della puntata di martedì Amici 2017 Giuliano Peparini comincia a preparare le prime coreografie per i ballerini, nello specifico Oliviero e Sebastian, in vista del Serale. A loro fornisce un prezioso consiglio: “Devo vedervi interpretare le cose: vi differenziate dagli altri non per la tecnica, ma per quello che riuscite a dare e comunicare. Togliete adesso le vostre paure!”

Amici 16 Cosimo Barra puntata 21 marzo 2017 Serale
Amici 2017, Cosimo Barra

Oliviero si emoziona al pensiero di doversi esibire in prima serata tra qualche giorno: “Ho l’ansia come il primo giorno di scuola quando non sai cosa aspettarti: un po’ mi spaventa e un po’ mi emoziona”. Il ballerino, intanto, mette a punto la coreografia per il Serale insieme all’insegnante Natalia Titova.

Vittoria ballerà sul quadro che racconta la reazione di una donna forte soggetta a continui soprusi. Mike Bird, intanto, riceve una lieta sorpresa: rivive il suo percorso dai casting fino al periodo attuale. Con vista sul Serale. Appuntamento con la prima puntata sabato 25 marzo. In prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here