Amici 2017 puntata 2 marzo: Shady parla con Rudy. Riconoscimento a Sebastian

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo oggi nella scuola

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 2 marzo. Ecco cos’è successo oggi nella scuola di Amici.

Amici 2017 novità Quarta puntata daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di giovedì 2 marzo è successo di tutto e di più.

shady amici 2017 puntata 2 marzo
Shady, Amici 2017 puntata 2 marzo 

Nella puntata di giovedì marzo Amici 2017 è la seconda del nuovo mese di marzo. Quello che, molto presumibilmente, condurrà all’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Nella puntata di oggi 2 marzo ad Amici 2017 Sebastian Melo elogiato da Kledi

Amici 2017, Amici 2017 puntata 2 marzo, Sebastian, Shady,
Sebastian Melo Amici 2017 puntata 2 marzo 

Nel corso della puntata di giovedì 1 marzo di Amici 2017 il ballerino Sebastian, fermo a causa di un leggero infortunio, va a lezione con Kledi. L’insegnante gli fa elogi condivisi dalla stragrande maggioranza dei fan: “Molto bene, devi essere convinto non avere timore del giudizio. Per me tu sei l’unico che merita pienamente il Serale”.

Shady si confronta con Rudy Zerbi, che la sprona in questo modo: “Devi avere più sicurezza in te, non devi perdere mai il sogno e l’energia che avevi durante i casting”.

Alex Braga rimprovera la new entry Serena durante la lezione di canto: “Perché mi guardi in cagnesco quando canti? Non puoi pensare di fare una buona esibizione piantandoti davanti il microfono e guardandomi in cagnesco. Dovresti sorridere un po’ di più e prendere tutte le cose con la giusta dose di ironia”.

Andreas si confronta con Emanuel Lo: “Io al serale ci voglio arrivare. Io la sfida a tre l’ho provata già l’anno scorso e se la dovessi proporre di nuovo adesso sfiderei i ballerini più forti come Sebastian. Tra noi c’è una competizione sanissima”.

L’insegnante Alessandra Celentano giudica negativamente l’esibizione di Oliviero in sala: “Niente di che. Vedo un ragazzo carino, con delle belle gambe ma devo vedere di più, tecnicamente e artisticamente. Buttati di più Oliviero, non so più come dirtelo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui