Amici 2017, Riccardo Marcuzzo e coach Elisa a confronto

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi all'interno della scuola

Amici 2017 ultime news. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 17 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 novità  Quinta puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di venerdì 17 marzo è successo di tutto e di più. La puntata di venerdì 17 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news sulla scuola e coloro che ancora devono ottenere il pass.

Riccardo Amici 16 sfida puntata 22 febbraio 2017 serale gossip tv anticipazioni news
Riccardo Marcuzzo, Amici 2017, 

Ultime notizie da Amici 2017 puntata 17 marzo

Nel corso della puntata di venerdì 17 marzo di Amici 16 coach Elisa e Riccardo si confrontano: “Io ho molte domande. Proprio non appari… io non capisco il motivo. Sei molto intonato, quando ci sei ci sei, ma quando non ci sei… Se riusciamo a fare una cosa che rafforza la tua identità e il tuo messaggio abbiamo fatto bene”.

riccardo elisa amici 16 puntata 17 marzo
Riccardo e Elisa, Amici 2017 puntata 17 marzo

Andreas rivede il suo percorso dal casting al Serale e si mette a piangere: “Rifarei proprio tutto quello che ho fatto, è stata una bella lezione di vita. Non bisogna dimenticare il passato, mi era crollato il mondo addosso, sono contento perché c’è stato un bel risvolto. Tutto questo va oggi più che mai solo grazie a mio fratello. Se ho iniziato a ballare è solo grazie a lui. Voglio che ogni giorno qui dentro sia oro, lo stato d’animo che ho è diverso, mi mancava essere me stesso. Voglio che vada nel migliore dei modi”.

Nello speciale di domani, intanto, i nove allievi rimasti ancora in gara avranno l’ultima chance per accedere al Serale. Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti di Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui