Amici 2017 prima puntata: scoppia in lacrime Stefano De Martino

Stefano De Martino al Day time di Amci 2017 scoppia a piangere

Amici 2017: Lunedì 30 ottobre è andata in onda su Real Time la prima puntata di ”Amici 17” e subito gli occhi puntati sull’ex ballerino Stefano De Martino. Con Marcello Sacchetta  conduce l’appuntamento quotidiano con la scuola ma non è stato questo ad istigare il Gossip. Il bel napoletano si è lasciato andare mentre ascoltava un brano inedito interpretato da un’aspirante allieva. Improvvisamente il 28enne si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, ma i motivi?.

Elodie Di Patrizi, elodie e stefano, Elodie, De Martino, gossip, Stefano De Martino,
Amici 2017: Stefano De Martino

Stefano De Martino piange in studio ad Amici 2017

Amici 2017: Stefano De Martino è davvero sensibile e chi segue Amici lo sa, anzi la sua figura di sostenitori dei talenti emergenti nella scuola è scusa bella e buona per emozionarsi davanti alle loro storie. E così qualche ora fa su Real Time durante il primo appuntamento con la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, Stefano ha versato già le prime lacrimucce. Il napoletano si è immerso nel racconto di Carmen, un’aspirante allieva di Amici 17 che ha presentato un brano inedito scritto da lei. Galeotto è stato il titolo della canzone, che dopo essere stata intonata nello studio vuoto del talent  ha portato Stefano ad un pianto liberatorio.

Amici 2017: perchè piange Stefano De Martino?

I motivi che hanno spinto De Martino a commuoversi sono palesi in quanto il brano proposto dalla giovane cantante spiegava il suo delicato rapporto con il padre, messo a dura prova dal lavoro di marinaio di quest’ultimo. E’ un cruccio per Carmen passare poco tempo con lui e questo la fa soffrire molto.

Questa storia, avrà ricordato sicuramente al 28enne il rapporto che ha con il piccolo Santiago: da quando si è separato da Belen Rodriguez quasi due anni fa, Stefano può vedere il figlio soltanto in determinati giorni e questo per lui non è il massimo.Ma forse Stefano ha pianto perchè mosso da un senso di colpa che il ragazzo proverebbe nei confronti del figlio per la fine del matrimonio con Belen. Stando infatti a tutti i giornali di gossip, è stato il napoletano a lasciare la showgirl quasi due anni fa per poi pentirsi  quando ormai il danno era fatto. E quindi dentro sè ha davvero un gran bel rimorso, che lo porta ad aprire le fontanelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui