Amici 2017 Oliviero a difesa di Morgan: la rivelazione inaspettata!

L'ex ballerino di Amici 2017 Oliviero Bifulco, appena eliminato dal Serale, si schiera dalla parte di Morgan dopo il caso che ha fatto scalpore nella scuola

Amici 2017 la difesa di Oliviero Bifulco verso Morgan dopo l’eliminazione dal Serale: la rivelazione inaspettata del ballerino.

Amici 2017 il Serale va in onda sabato 22 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata. Quella, per intenderci, registrata domenica 16 aprile 2017 nel giorno di Pasqua. Nella puntata precedente, invece, a farne le spese fu il ballerino Oliviero Bifulco, l’eliminato dalla competizione a squadre. Oliviero Bifulco è uscito nello scontro finale della quarta puntata del Serale di Amici 2017 contro il collega dei bianchi Sebastian. A distanza di tempo da quella bruciante eliminazione, il ballerino parla anche dello scottante caso Morgan, ex coach della sua squadra.

Oliviero Amici 16 puntata sabato 18 marzo felpa serale
Oliviero Bifulco, Amici 2017 

Amici 2017 Oliviero difende Morgan: “Con noi ballerini sempre corretto”.

Oliviero Bifulco si racconta in un’intervista concessa a Tgcom dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 2017. In essa egli prende le distanze dalle manifestazioni anti-Morgan dilaganti negli ultimi giorni, anzi. Difende persino a spada tratta il suo ex coach e il suo operato: “Scontrarsi con un collega come Sebastian, con il quale ho condiviso tutta l’esperienza del Serale, è stato un po’ triste. Come ha detto Morgan alla fine abbiamo ballato per esibirci, più che per scontrarci.

Oliviero Amici 2017 puntata serale sabato 15 aprile 2017
Oliviero Bifulco, Amici 2017 

Con noi ballerini lui è sempre stato molto corretto. Si è sempre rapportato in modo carino e gentile con noi. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro. Ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi e in buona fede.

Alessandra Celentano? È molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. È oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso. Sono soddisfatto del mio percorso fatto ad Amici, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma tutto sommato sono contento così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui