Amici 2017, Morgan furioso: attacco diretto a Rudy Zerbi

Amici 2017 Serale news: dopo Mike Bird, Morgan si infuria anche con Rudy Zerbi. Polemiche e attacchi sull’asse coach-insegnanti.

Amici 2017 il Serale è entrato nella sua fase clou. Sotto ogni punto di vista. In particolar modo emotivo. Gli animi si surriscaldano sempre più. A contribuire a questo clima già teso di per sé ci pensa, al solito, il coach dei bianchi Morgan. Non bastava la sfuriata a Mike Bird. Ora mette sotto accusa anche Rudy Zerbi. Stavolta Morgan ha messo nel mirino Rudy Zerbi. Il coach e l’insegnante litigano durante la puntata del Serale di Amici 2017, come si apprende da un video postato sulla pagina ufficiale Facebook di Amici. Ecco com’è andata.

abbraccio Morgan Rudy Zerbi Amici 16
Morgan e Rudy Zerbi Amici 2017

Amici 2017 verso il Serale fra attacchi e scintille: “Vi meritate i suoi dischi”.

Scoppia la polemica durante la quarta puntata del Serale di Amici 2017, che andrà in onda il prossimo sabato 8 aprile 2017 su Canale 5. Da un video postato sui social si apprende che vedremo un Morgan furioso. Ancora una volta.

Morgan

Il coach dei bianchi, stavolta, si risentirà dei fischi del pubblico e ironizzerà su Rudy Zerbi e la sua musica: “Dai continuate così. Vi meritate solo i dischi di Rudy Zerbi”. Una discussione che non si è ancora capito bene da cosa o da chi abbia avuto origine. Rudy Zerbi e Morgan sugli scudi nella puntata registrata del Serale. Ne sapremo di più guardandola sabato sera in prima serata. Non mancheranno sorprese e scintille sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui