Amici 2017 le lacrime di Vittoria Markov attaccata nuovamente

Le accuse della Celentano alla Markov: "Sei in sovrappeso".

Ancora lacrime per Vittoria Markov. Nel corso di una recente puntata di Amici 2017, Alessandra Celentano ha avuto un diverbio con la concorrente Vittoria Markov, facendola scoppiare a piangere. Cosa è successo?

Accuse in diretta da parte della Celentano verso Vittoria Markov. La ragazza, visibilmente ferita dalle parole, ha recentemente pubblicato uno scatto su Instagram, dove riporta la citazione di un poeta libanese. “Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici”. Sarà una replica alle accuse della Celentano?

Vittoria Markov si esibisce ad Amici 2017 

La Markov in lacrime ad Amici 16/2017. Ecco cosa le ha detto Alessandra Celentano

Una giudice troppo severa Alessandra Celentano nei confronti di Vittoria Markov, ballerina attualmente facente parte del cast di Amici 16. “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. Questo ha detto la Celentano. A rincarare la dose, però, è arrivata anche la Peparini: “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”.

Ma ciò che ha fatto più male alla Markov è stata l’ultima affermazione di Alessandra: Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”. Vittoria Markov non ha saputo replicare e si è subito messa a piangere. Poi, la risposta che arriva da Instagram, con la citazione del celebre poeta Kahlil Gibran. Tutti i follower di Vittoria si sono schierati con la loro beniamina, respingendo le accuse di Alessandra Celentano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui