Amici 2017 ecco tutto il cast giudici e coach della nuova edizione

Ecco il cast completo di giudici e coach di Amici 16.

Amici 2017 cast completo giudici e coach. Nella giornata dell’8 marzo sono stati svelati finalmente i nomi. Ecco giudici e coach di Amici 2017 che andranno a completare il cast. In arrivo molte altre novità.

Amici 2017 Giudici e Coach: ufficiale il nuovo cast di giuria e coach. Alcune riconferme, ma anche tante sorprese. Molte sono state le voci riguardanti personaggi famosi che sarebbero stati presenti. Si è parlato di Giorgia, di Paola Turci. Niente di tutto ciò, il cast del serale di Amici 16 è davvero diverso.

Amici 2017 giudici e coach: Eleonora Abbagnato è il terzo giudice di Amici 

Il cast dei giudici e coach di Amici 2017 con alcune riconferme

Amici 2017 giudici e coach: Tra i giudici e coach della nuova edizione di Amici 16 avremo la presenza di Ermal Meta, quest’anno classificatosi terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo grazie alla canzone “Vietato Morire”. Ci saranno anche la showgirl e cantante Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato. L’Angiolini, nonostante sia più conosciuta come showgirl e attrice che non come cantante, può vantare di aver pubblicato ben 4 album. La ex moglie di Francesco Renga sarà assieme anche alla direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, Eleonora Abbagnato.

Amici 2017 giudici e coach
Amici 2017 ecco tutto il cast giudici e coach 

Amici 2017 giudici e coach: Per quanto riguarda i coach, riconfermati Morgan ed Elisa, che già avevano fatto parte del cast del 2016 rispettivamente come membro della giuria e come co-direttrice. Nei co-coach, invece, spicca la presenza di Alessandra Celentano e Boosta a fianco di Morgan. A fianco di Elisa, invece, ci saranno Rudy Zerbi e Veronica Paparini. Questo il cast completo riguardante la nuova edizione di Amici, la sedicesima. Il serale andrà in onda nella sua prima puntata sabato 25 marzo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui