Amici 2017: il caso Morgan al centro del gossip, ecco le ultime novità!

Divampa ancora la polemica sul caso Morgan.

Amici 2017 Serale il caso Morgan. Stasera, sabato 15 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata. Morgan lascerà gli studi Mediaset. Che cosa sta succedendo?

Gossip Amici 16 serale quarta puntata in onda stasera sabato 15 aprile 2017 su Canale 5. Dalle anticipazioni è scoppiato il caso Morgan, una faccenda che non accenna a placarsi neanche a distanza di giorni. L’addio dal Serale del coach dei bianchi ha scatenato un mare di polemiche, soprattutto sui social. E nelle ultime ore molti ex allievi di Amici di Maria De Filippi si stanno schierando a favore del programma che li ha lanciati nel panorama musicale e televisivo.

morgan
Gossip Il caso Morgan

Le polemiche sul caso Morgan, a maggior ragione dopo le ultime scottanti dichiarazioni, sono tutt’altro che concluse. Mediaset, nel frattempo, insorge.

Gossip Amici 2017 serale quarta puntata: scoppia il caso Morgan!

Mediaset annuncia tramite comunicato di voler adire le vie legali contro Morgan dopo il caso scoppiato ad Amici 2017. Questo il comunicato emesso: “Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni“.

Gossip Amici 2017 il caso Morgan

Nel frattempo sui social i commenti dei fan si sprecano. C’è chi si schiera dalla parte di Morgan e chi contro. I giudizi sono i più svariati: “Marco ma cosa mi combini? Prima la tieni su un piatto d’argento Maria De Filippi e poi ci sputi sopra?! Ti ritengo una persona intelligente. Ti prego non ricadere nella stessa farsa come a X Factor. Sei un uomo, escine pulito senza sporcare gli altri. Non infangare chi ha creduto in te e ti ha dato l’opportunità di rimetterti in gioco!”.

“Io sto con Morgan. Troppo maleducati questi ragazzini! I Coach vanno seguiti altrimenti cosa ci stanno a fare”.

“Anche i partecipanti sono bimbiminc**a. Invece di interessarsi a fare i fighettini cantando le loro solite canzoncine (che poi dopo finita la trasmissione la maggior parte di loro verrà dimenticata) io mi interesserei di più a ciò che un artista come Morgan può offrirmi. A ciò che potrà rimanermi stando a stretto contatto con lui. La verità che qui si evince l’amore per il successo, per i soldi facili e non per la musica”.

“Ragazzi riflettete. Se questo programma fosse come dice lui, nessuno degli ex ragazzi di amici tornerebbero lì. @inartemorgan sta soltanto dicendo bugie per far in modo di rovinare questo bellissimo programma. Sta descrivendo Maria come una donna bugiarda ecc. Ti dovresti vergognare”.

“Ricordatevi che grazie a Maria oggi abbiamo in Italia dei bellissimi talenti, sia nel Ballo che nel canto. Maria ha sempre lavorato per voi. Ditemi un talent migliore di Amici. Sostiene che Amici sia una gabbia. È un scherzo @inartemorgan? È l’unico programma sincero e bellissimo Made Italy”.

“Forse ti sembrava una gabbia perché la tua squadra la trattavi male. Poi i pezzi che assegnavi erano sempre pezzi della storia della musica italiana (tranne per Thomas). A Shady potevi darle un pezzo di Whitney Houston. A Mike potevi fargli fare un pezzo di Shawn Mendes. Loro volevano anche dei brani recenti. Invece solo la storia della musica, che va bene, ma ci vuole qualcosa di nuovo, qualcosa che loro sentono dentro. Invece No tutti brani che non gli suscitava nulla. Mentre alla squadra blu c’era armonia. C’era di tutto, dalla storia della musica a quella di oggi. Non offendere Maria e la produzione solo perché non stai più lì. Il programma Amici è un bellissimo programma italiano. Non lo rovinare”.

E voi da che parte state? L’appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici 2017 è stasera in tv alle 21,15 su Canale 5. Tutti contro Morgan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui