Amici 2017-2018: 24 banchi assegnati, nomi degli allievi

Amici 2017-2018: nomi degli allievi

Amici 2017/2018 allievi ammessi – In diretta su Canale 5 Maria De Filippi dà in via alla nuova edizione di “Amici”. I professori di canto sono Paola Turci e Giusy Ferreri. Bill Goodson è invece quello di ballo. Ospite d’onore della prima puntata del pomeridiano di Amici è Riki che si esibisce dal vivo. Sono 24 i banchi assegnati tra cantanti e ballerini. La classe è formata. Torna la classifica di gradimento. Il tele-voto è aperto.

amici, Amici 2017/2018, allievi ammessi, Canale 5, Maria De Filippi,
Amici 2017/2018, allievi ammessi

Amici 2017/2018: Bill Goodson nuovo professore di ballo

Il nuovo professore di ballo è Bill Goodson, annunciato dopo una coreografia con i ballerini professionisti di questa edizione: Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Simone, Federica, Francesca, Giuseppe, Sebastian, il concorrente di Amici 16 Andreas, Giulia, Virginia e Gabriele.

Amici 2017-2018 ballerini ammessi: nomi allievi

Dopo le selezioni di Amici Casting nella puntata di oggi sabato 18 novembre 2017 arrivano i nomi dei ballerini allievi al banco di amici.  Il ballerino Orion Pico conquista il primo banco. Sì anche per la ballerina danzatrice Paola De Filippis: “Hai un cognome simile al mio ma non siamo parenti“, sottolinea la De Filippi. Poi è il turno della ballerina Valentina Verdecchi, mamma di un bambino, che deve esibirsi. Per lei è “sì”. Assolo per il ballerino Vittorio Ardovino ed è “sì”. Ammesso anche il ballerino 17enne Nicolas De Souza, cugino di Sebastian. Ammessa anche la ballerina Lauren Celentano dal “cognome importante” ma con nessuna parentela. Passa anche il ballerino Bryan RamirezFilippo Di Crosta, ballerino affetto dalla sindrome di Poland viene ammesso e piange. Entra senza esibizione Claudia Manto.

Amici 2017-2018 cantanti ammessi: nomi allievi

La prima ad esibirsi è l’indonesiana Audjah Syarifah Rachmi ammessa al banco. La cantante ha interpretato “Quando nasce un amore” di Anna Oxa E “If I were a boy”.  E’ il turno del cantautore Federico Baroni, artista di strada in via del Corso a Roma, che canta un pezzo suo: “Spiegami”. Anche per lui è sì. Reduce da X Factor dive non si è trovato bene con Fedez, tocca a Einar Ortiz, cantante di 24 anni: “Mi sembrano tutti bravi, sono a disagio“, dice. Poi canta e passa il turno. Black Soul Trio e The Jab: due sì e ingresso. Il frontman dei Black Soul Trio è una vecchia conoscenza del talent. Ci aveva provato come solista e grazie a Maria ha perso 40 chili. “Pesavo 128 kg“, dice lui. “Gli ho detto di non mangiare troppe polpette“, spiega la De Filippi. Sono 3 sì. Carmen Ferreri interpreta “Oggi sono ancora io” e passa. Emanuele Aloia canta “E penso a te” ed è “sì”. Entra anche Elliot Horne. Ce la fanno anche Luca Vismara e Nicole Vegani. Biondo, che ha un feeling con la Celentano, entra nella scuola. Il cantautore-rapper Mose canta il suo pezzo “Tutto mi parla di te” e conquista tre sì. Yaser Ramadan canta “Somebody to love”: ed è dentro la scuola. Anche Grace Cambria supera la prova dopo aver cantato al pianoforte. L’ultimo banco va a Silvia Bellucci che suona la chitarra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui