Amici 16: Le reazioni nella scuola dopo l’eliminazione di Lorenzo

Amici 16 : Lorenzo esprime giudizi negativi sulle coreografie di Veronica Peparini e Emanuel Lo, spezzando un filo che lo legava al maestro.

Le sorprese ad Amici 16 non mancano mai. Sabato ci sono stati due provvedimenti disciplinari ai danni di Lorenzo. Il ballerino è stato eliminato definitivamente, e di Riccardo, il quale è stato espulso per tre giorni. Il discorso del maestro Emanuel Lo ha ricevuto l’approvazione del pubblico presente in studio affermando: “Qui cerchiamo un ballerino in grado di trasformare un piccolo passo in un’emozione. Per fare questo c’è bisogno di tre cose : amore, sincerità e umiltà. L’amore ti serve a cambiare, diventare nuovo ogni volta (…). La sincerità ti serve per essere sincero con te stesso, capire i tuoi pregi e le tue debolezze. L’umiltà ti fa stare con i piedi per terra e ti dà una possibilità. Arte questa settimana sono mancate tutte e tre le cose.

Amici 16 : Lorenzo
Amici 16 : Lorenzo

A nulla sono servite le scuse e le spiegazioni di Lorenzo, poiché la decisione era decisiva. Eliminato e sostituito nell’immediato da Simone Frazzetta.

Amici 16 : Inevitabile le reazioni delle fan del ballerino

Amici 16 : Lorenzo

Varie le reazioni. Molte fan sui social rimproverano i professori di ingiustizia.  “Umiltà, sincerità e amore, l’umiltà di chiedere scusa, la sincerità di ammettere l’errore e l’amore verso la danza. Lorenzo esce così, la vostra risposta cari professori è stata l’ingiustizia.” Molte rivendicano una seconda possibilità non concessa al ballerino mentre ad altri studenti si. “Nella vita tutti sbagliamo, ha chiesto scusa, mi sembra esagerato cacciarlo. O tutti o nessuno perché non tutti sono corretti.” Inevitabile il confronto fatto dalle fans dei due diversi provvedimenti disciplinari, due pesi due misure. Molte condividono la scelta di Emanuel, sostenendolo in nome dell’educazione.” L’atteggiamento di questi ragazzi quest’anno è ancora peggio, sanno di essere visti in ogni momento ma nonostante tutto se ne fregano. Arroganti e presuntuosi, non si rendono conto del privilegio che hanno, si salva solo qualcuno!.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui