Amici 2016 News: ultime notizie. Il ballerino Sebastian Melo Taveira scoppia in lacrime durante la puntata di giovedì 8 dicembre. Il ballerino fatica ad uscire fuori…

Amici 2016 non riposa. Va in onda anche in un giorno di festa come giovedì 8 dicembre. Nella puntata odierna il grande protagonista è stato il ballerino Sebastian Melo Taveira. Il ballerino è alle prese con le prove alle dipendenze dei prof. Garrison e Veronica Peparini.

amici 2016, Sebastian

Lui è uno dei più talentuosi della scuola di Maria De Filippi in assoluto. In tanti lo vedono già come candidato ufficiale a partecipare al serale di Amici. Nel frattempo si prepara alle prossime sfide con un pensiero nella testa.

Amici 2016: Sebastian tormentato confida un desiderio a Veronica Peparini

Sebastian a lezione con Garrison. Quest’ultimo rimane incantato dal talento del ballerino: “E’ un piacere guardarti“, gli confida. Anche l’insegnante Veronica Peparini lo sprona a trasmettere di più e a dare di più, poiché il ballerino fatica a far uscire le proprie emozioni durante le sue esibizioni.
Amici 2016, sebastian,

Il ballerino ha anche confidato alla professoressa di ballo di avere un desiderio che lo tormenta nella testa: quello di far ritornare il fratello in Italia non appena avrà raggiunto la maggiore età. Nel frattempo dovrà concentrarsi di più sulle proprie esibizioni.

 Amici 2016, sebastiann e veronica peparini

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.