Amici 2016 puntata 26 novembre sfida a squadre: gli Streghi vincono tutto

Ecco cos'è successo nella seconda puntata del sabato pomeriggio di Amici

Tv e notizie Gossip news da Amici 2016: prima sfida a squadre nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 16 sabato 26 novembre: vincono gli Streghi vs i Senza Piano.

Tv e Gossip news Amici 2016: Oggi sabato 26 novembre si è svolta la seconda puntata del pomeridiano di Amici 16. Una puntata, in realtà, già registrata nei giorni precedenti. Ma su Canale 5 i telespettatori l’hanno vista soltanto oggi.

Lo Strego Amici 2016
Lo Strego Amici 2016

Un appuntamento pomeridiano che vedeva all’opera i ragazzi nella prima sfida a squadra. Da un lato la squadra di Lo Strego, chiamati gli Streghi. Dall’altra i cosiddetti Senza Piano, la squadra capitanata dal ballerino Riccardo Marcuzzo.

Ultime notizie Amici 2016 news, gli Streghi vincono la prima sfida a squadre. Federica incanta e Riccardo delude.

La puntata del 26 novembre del pomeridiano di Amici 2016 ha visto la netta affermazione de gli Streghi. Nella prima sfida a squadre i due componenti di Lo Strego, Federica e Oliviero, si sono aggiudicati entrambe le manche. Soprattutto la cantante 17enne Federica ha impressionato oltremodo la commissione. A tal punto da ricevere i complimenti prestigiosi dell’insegnante Fabrizio Moro.

Lo Strego Riccardo Amici 16 sfida a squadre
Lo Strego con Riccardo Amici 16 sfida a squadre

Sconfitta senza appello per gli sfidanti dei Senza Piano Matteo e Cosimo. In questo senso i fan sono stati molto critici nei confronti del capo squadra Riccardo. Le sue scelte non hanno convinto. Secondo i fan sui social egli ha dimostrato di avere poco carattere e coraggio. Intanto in sfida ci finisce anche Sebastian. Il ballerino, però, avrà una settimana di tempo per prepararsi. La sua sfida, infatti, si svolgerà soltanto nel prossimo appuntamento pomeridiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui