Amici 2016 puntata 25 novembre: le prove in attesa della sfida a squadre

Ecco cos'è successo nella puntata di vigilia del sabato pomeriggio di Amici

Tv e notizie Gossip news da Amici 2016: ballerini e cantanti alle prese con le prove prima della sfida a squadre nella seconda puntata del pomeridiano.

Tv e Gossip news Amici 2016: Amici 16 metterà in scena la prima sfida a squadre tra ballerini e cantanti della nuova edizione. La seconda puntata del pomeridiano è già stata registrata nei giorni scorsi. Ma il pubblico la vedrà in tv soltanto sabato 26 novembre dalle ore 14.10 su Canale 5.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, amici 2016,
Amici 16 prove

Nel frattempo i ragazzi si stanno sottoponendo a duri e intensi allenamenti con i professioni, ballo o canto che sia. Una sfida a squadre che vedrà capitani da un lato Lo Strego, dall’altro Riccardo. Nei giorni scorsi, hanno scelto i loro componenti.

Ultime notizie Amici 2016 news, ballerini e cantanti a lezione prima della sfida a squadre di sabato 26 novembre

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, amici 2016,
Andreas Muller Amici 16

La sfida a squadre tra gli allievi di Amici 16 si avvicina. Oggi comincia il primo atto. Le prove sono partite già da qualche giorno. Intanto, i commenti dei fan sulle vicende dei protagonisti si sprecano. Qualcuno apprezza l’impegno di alcuni, mentre di altri ne viene risaltata la mancanza di stimoli e concentrazione.

Da questo punto di vista il ballerino Andreas Muller appare quello più in difficoltà di tutti. Dalla sua, però, un nutrito esercito di fan, soprattutto femminili, pronto a supportarlo. Anche lui, al pari degli altri, si prepara alla prima sfida. Appuntamento alla seconda puntata del pomeridiano, sabato 26 novembre dalle ore 14.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui