Amici 2016 news Valentina Giardullo nuova allieva di Amici 16

Ecco chi è Valentina Giardullo, nuova cantante della scuola

Amici 16: le ultime news. Valentina Giardullo manda fuori Marc Lee ed è la nuova allieva di Amici 16. Ma l’abbiamo già vista in tv…

Amici 16 news: Nuovo ingresso ad Amici 16. Passando per una sfida. Valentina Giardullo è la nuova allieva della scuola di Maria De Filippi. La cantante ha sconfitto in sfida l’ex cantante cinese Marc Lee. 

amici 2016 news anticipazioni ultime novità
Amici 2016

Ed è riuscita ad ottenere il posto tanto sognato. Eppure non è nuova ai talent. L’abbiamo già vista da qualche altra parte.

Amici 2016 le ultime notizie. Ecco chi è Valentina Giardullo: da X Factor ad Amici 16.

Valentina Giardullo non è nuova ai talent televisivi. Era già stata avvistata ai provini dell’edizione corrente di X Factor qualche mese fa. Lei, intanto, si presenta così: “Credo che il talent sia l’unico posto in cui io possa davvero imparare delle cose, dato che non ho mai studiato canto e mi piacerebbe tanto avere la possibilità di avere a che fare con persone davvero competenti”. 

Valentina Giardullo Amici 16
Valentina Giardullo Amici 16

Valentina Giardullo ha 23 anni, è italiana, ma ha origini thailandesi da parte della madre. La chitarra è la sua compagna di vita attualmente. Ha persino un suo canale Youtube, che risponde al nome di ValentinaPloy. Ma nella sua vita c’è anche in fidanzato, un certo Mauro. Ora per lei si aprono le porte di Amici 16. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui