Amici 2016 News Riccardo Marcuzzo denuncia lo scandalo

Uno strano evento si è verificato durante il pomeridiano di Amici 16

Amici 2016 News ultime notizie su Riccardo Marcuzzo: il ballerino, capo della squadra dei Senza Piano, denuncia uno scandalo durante la registrazione del pomeridiano di Amici

News: Scandalo ad Amici 2016. Il pomeridiano di sabato 3 dicembre lascia in eredità qualche polemica di troppo. Ad alimentarla il ballerino Riccardo Marcuzzo. Un’episodio in particolare ha indignato il ballerino di Amici 16.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Pare, infatti, che una scena registrata durante le registrazioni del pomeridiano, andato in onda sabato 3 dicembre, sia stata tagliata. Ecco perché scoppia la polemica.

Amici 2016 news: Riccardo Marcuzzo lancia lo scandalo: “Hanno mandato in onda un messaggio diverso…”

La denuncia di Riccardo è di quelle pesanti. Spiega tutto lui attraverso un post su Instagram. Durante il confronto tra Thomas ed Alessio nella sfida a squadre, infatti, sarebbe andato in onda un messaggio diverso rispetto all’originale.

Alessio Mininni Amici 16
Alessio Mininni Amici 16

Il cantante Alessio Mininni voleva cantare una canzone diversa rispetto a quella che gli è stata assegnata dall’insegnante Rudy Zerbi. Lui voleva cantare su un’altra base, ma, invece, è stata trasmessa tutt’altra cosa, ovvero lui che inizia a cantare.

La scena si è svolta in modo molto diverso rispetto a quanto andato in onda, lì dove Alessio sembrava aver fatto una figuraccia. Una vicenda tutta da chiarire. In parte lo ha già fatto Riccardo con il suo post polemico via social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui