Amici 2016 News puntata 3 dicembre: Riccardo e Shady si salvano

Ecco cos'è successo nel terzo appuntamento con il pomeridiano di Amici

Amici 2016 News – Ultime Notizie sulla puntata di sabato 3 dicembre, la terza del pomeridiano di Canale 5. Ecco come è andata.

News: Amici 16 giunge al suo terzo atto dell’appuntamento pomeridiano. Sabato 3 dicembre è andata in scena la seconda manche della sfida a squadre che vede opposti Gli Streghi e i Senza Piano.

amici-2016-news-terza-puntata-sabato-3-dicembre-gossip-e-tv

Una sfida avvincente ed incerta anche in questo caso. Ad attirare l’attenzione, però, la decisione dei professori sulla ballerina Shady Fantin Cherkaoui. Colei che ha violato il regolamento interno della scuola per aver fumato in bagno. La cantante va in sfida con Angelica e si salva grazie al giudizio di Klaus Bonoldi.

Ultime notizie Amici 16 news puntata 3 dicembre: Riccardo sfida Patrick e resta nella scuola. Vince anche Oliviero.

amici-2016-news-terza-puntata-sabato-3-dicembre-gossip-e-tv-1

La seconda manche della sfida a squadre di Amici 16 ha visto perdere la squadra di Riccardo. Il cantante è così finito in sfida immediata contro Patrick. Riccardo ha avuto la meglio e potrà restare nella scuola. Stesso destino per Oliviero, che batte la sfidante Rebecca. Lo Strego e la sua squadra in vantaggio ancora una volta.

amici-2016-news-terza-puntata-sabato-3-dicembre-gossip-e-tv-2

Da segnalare anche la sconfitta del ballerino Andreas contro il suo avversario Cosimo. Emma Marrone, nel frattempo, è stata l’ospite di questa puntata, nel corso della quale ha presentato il nuovo singolo, colonna sonora del film La cena di Natale.

amici-2016-news-terza-puntata-sabato-3-dicembre-gossip-e-tv-4

La puntata di Amici 16, il pomeridiano, si conclude qui. Nella prossima settimana spazio a nuove sfide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui