Amici 2016 news: Mike Bird innamorato, la confessione a Rudy Zerbi

Michele Merlo si esercita con il professore di canto

Tv e Gossip news: le ultime notizie da Amici 2016. Il cantante Mike Bird si esercita su due pezzi con l’insegnante Rudy Zerbi e si confida.

Tv e Gossip news Amici 2016: Proseguono le lezioni ad Amici 16 in attesa di registrare il terzo appuntamento con il pomeridiano, che andrà in onda sabato 3 dicembre su Canale 5. Le attenzioni del daytime del 30 novembre sono puntate sul cantante Mike Bird, nome d’arte di Michele Merlo. Il cantante si è allenato alle dipendenze dell’insegnante di canto Rudy Zerbi. Il loro è stato un confronto gratificante e illuminante sotto tanti punti di vista.

amici 16, amici 2016, tv e gossip, news, ultime notizie, mike bird, gossip news, gossip,
Mike Bird Amici 16

Mike Bird sta lavorando su due pezzi che “escono fuori dalle sue corde” e si confronta con Rudy Zerbi per capire come farli rendere al meglio.

Ultime notizie da Amici 2016, le ultime news di gossip: Mike Bird a lezione di Rudy Zerbi

amici 16, amici 2016, tv e gossip, news, ultime notizie, mike bird, gossip news, gossip,
Mike Bird e Rudy Zerbi Amici 16

Il Prof. gli suggerisce questo: “Mettici più passione quando canti. Devi dire le cose non come se fosse un messaggio di Whatsapp. Mettici amore, sei fidanzato o hai una donna che ti piace?”. Il cantante dopo aver rivelato di essere single svela la sua infatuazione per un’attrice: Cristiana Capotondi. Per ottenere il risultato sperato, Zerbi decide di stampare una foto dell’attrice e di consegnarla al ragazzo. Mike torna a cantare. Risultato ottenuto con successo? Lo sapremo sabato al pomeridiano delle 14.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui