Amici 2016 News Fedez il nuovo coach di Amici 16: una foto lo inchioda!

Sarà Fedez il sostituto di Emma Marrone al serale di Amici 16. Non ci sono più dubbi

Gossip TV: ultime notizie da Amici 2016, le Anticipazioni: Fedez conferma la sua presenza al serale nel 2017. La foto lo incastra.

Gossip e tv news Amici 2016: Amici 16 ha chiuso le porte della scuola per le festività natalizie. Le lezioni riprenderanno a partire dal prossimo lunedì 2 gennaio. Tempo di vacanze per tutti gli allievi. Le anticipazioni, invece, in vacanza non ci vanno mai. In particolar modo si guarda in direzione serale 2017.

Emma Marrone
Amici 2016: Emma Marrone

Com’è noto, la cantante Emma Marrone ha declinato l’offerta di Amici 16 per motivi professionali. In tanti si chiedono: chi sarà il nuovo coach del serale che si sfiderà contro la squadra della confermatissima Elisa? Il favorito al ruolo è uno solo.

Amici 2016: Fedez indossa la maglia del serale di Amici 16

La foto parla chiaro. Sembra proprio di sì. Fedez sarà il nuovo coach del serale di Amici 16, in programma entro marzo 2017. Finita l’esperienza come giudice di X Factor 10, per lui si profila una nuova avventura televisiva.

Fedez Amici 16 coach serale
Fedez Amici 2016

Di certo le fan del talent show aumenteranno ulteriormente con la sua presenza in studio. A dircene di più è il settimanale Diva e Donna attraverso le sue pagine: “L’avventura di X Factor è finita, ma per Fedez non è addio ai talent. Il rapper ha infatti pubblicato, su Instagram, una foto che lo ritrae con la T-shirt di Amici: sarà lui, a gennaio, il prossimo direttore artistico dell’edizione serale del programma di Maria De Filippi?

Ci sono ottime probabilità. Di sicuro quest’anno non ci sarà Emma Marrone, impegnata a scrivere le canzoni del suo nuovo album. Visto il seguito avuto nel talent di Sky e la popolarità raggiunta, non solo in Italia, grazie al suo fidanzamento con la blogger Chiara Ferragni, il rapper milanese potrebbe essere una mossa vincente per gli ascolti di Canale 5”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui