Amici 2016 News 13/12 Federica Carta scoppia in lacrime

La cantante di Amici 16 Federica Carta si lascia ad un momento di sconforto durante le lezioni

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di martedì 13 dicembre. La cantante Federica Carta si commuove. Thomas Bocchimpani elogiato. Riccardo Marcuzzo sotto pressione.

Amici 2016 News: Trascorre un’altra puntata dell’appuntamento quotidiano con Amici 16. Nella puntata di lunedì 12 dicembre si era messo in evidenza, in negativo, il cantante Alessio Mininni. Per lui è scattata la sfida automatica per un comportamento offensivo all’interno della scuola. Oggi, invece, martedì 13 dicembre, puntata molto più tranquilla da questo punto di vista.

Thomas Bocchimpani Amici 16
Thomas Bocchimpani Amici 2016

Il cantante Thomas Bocchimpani è stato riempito di complimenti dal Prof. Emanuel Lo, ma c’è da curare l’aspetto coreografico delle sue esibizioni. Riccardo Marcuzzo, a lezione dall’altro insegnante Boosta, si sente sotto pressione nel ruolo di capo-squadra ed esprime chiaramente il suo disagio: “Avrei bisogno di due giorni di riposo per debellare le tensioni, il fatto di essere sempre capitano, di scegliere delle persone, di avere contrasti… mi arrabbio e poi do il 5%”. Ma il momento più commovente della puntata riguarda la cantante Federica Carta.

Amici 2016 puntata 13 dicembre: Federica Carta scoppia in lacrime in ricordo di un amico scomparso.

Federica Carta Amici 16
Federica Carta Amici 2016

Amici 2016: In questa settimana il maestro Alex Braga aveva assegnato un compito a tutti i cantanti: associare una canzone ad un’immagine. Il risultato più simbolico e commovente deriva dalla cantante Federica Carta, la quale ha scelto un brano di Alicia Keys, dedicato ad una persona scomparsa.

Un caro amico che non c’è più. Al sol pensiero lei si commuove e scoppia a piangere. L’insegnante la rincuora e professa queste sagge parole: “Noi siamo il prodotto di tutto ciò che ci capita, dobbiamo usarlo per salire meglio le scale”. Appuntamento a domani con una nuova puntata di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui