Amici 2016 14/12 Valentina dedica ad un ballerino: gossip ad Amici 16?

Ecco cos'è successo nella puntata odierna di Amici 16

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di mercoledì 14 dicembre. La cantante Valentina Giardullo scatena il gossip nella scuola.

Amici 2016 News: Amici 16 a metà settimana. Proseguono le lezioni all’interno della scuola di Maria De Filippi. In attesa di un’altra puntata dell’appuntamento pomeridiano, previsto per sabato 17 dicembre. Lì dove vedremo in sfida il cantante Alessio Mininni, punito nei giorni scorsi per un comportamento offensivo costatogli caro.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, amici 2016,
Amici 16 prove

Ma la vera protagonista della puntata di mercoledì 14 dicembre è stata la cantante Valentina Giardullo. La cantante, nuova allieva dopo la sfida con Marc Lee, alimenta i primi rumors di gossip dalla scuola dopo una rivelazione shock.

Amici 2016 puntata 14 dicembre: Valentina Giardullo innamorata di Sebastian Melo Taveira? Scoppia il gossip ad Amici 16

Scoppia un’altra bomba di gossip nella scuola di Amici 2016. Dopo il fidanzamento tra Riccardo Marcuzzo e Shady Fantin Cherkaoui, si potrebbe formare un’altra coppia. Peccato che il ragazzo coinvolto nella fattispecie, il ballerino Sebastian Melo Taveira, una fidanzata ce l’abbia già.

Valentina Giardullo Amici 16
Valentina Giardullo Amici 2016

Lo stesso ballerino ha, infatti, scoperto nella puntata di oggi che la cantante Valentina Giardullo, italiana, ma di origini thailandesi, ha scritto una canzone ispirandosi proprio a lui. Ma la cantante si vergognava a fargliela ascoltare. Peraltro anche lei sarebbe già fidanzata. Non si sarà mica innamorata di un altro? Il gossip la fa da padrone nella puntata di mercoledì 14 dicembre di Amici 2016. Potrà avere un seguito? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui