Amici 2015 serale: Cristian Lo Presti lascia la squadra bianca

E mentre le canzoni dei ragazzi di questa edizione 2015 di Amici iniziano già ad entusiasmare un pubblico sempre più ampio, Briga e The Kolors sembrano già essere le due vere rivelazioni di quest’anno, intanto procede la sfida tra la squadra blu di Elisa e quella bianca di Emma. Anche nella quinta puntata del serale, che vedremo sabato 9 Maggio 2015, ad essere nuovamente affondata è la categoria dei ballerini che ha già visto l’eliminazione di Shaila la settimana scorsa.

Cristian Lo Presti lascia Amici 2015
Amici 2015 anticipazioni serale: eliminato quinta puntata Cristian Lo Presti

Amici 2015 serale: Lorella Cuccarini giudice d’eccezione quinta puntata

Nella quinta puntata vedremo affiancarsi ai giudici fissi del programma, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté, un giudice d’eccezione: Lorella Cuccarini torna dopo ben sette anni a Canale Cinque, rete che l’ha vista protagonista negli anni più intensi della tv targata Mediaset, e porta ai ragazzi la sua esperienza televisiva che l’ha vista come una delle performer più brave e dotate nel panorama televisivo italiano. Tra gli ospiti però non ne mancheranno di super, con il ritorno annuale di Massimo Ranieri sul palco di Amici come rappresentate fisso della tradizione della musica italiana, e Marracash, tra i rapper italiani più in vista.

Cristian Lo Presti ballerino squadra bianca: è lui l’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 2015

Al centro però del serale è sempre la sfida tra Elisa ed Emma, che anche questa volta riescono a guadagnare un punto a testa: prima vittoria della puntata va ai blu che candidano per l’eliminazione Cristian, mentre i bianchi vincendo il secondo turno riescono a salvare Giorgio, che per la prima volta rischia di essere eliminato. Il destino di Cristian Lo Presti però sembra inevitabile, e i giudici sia della squadra bianca che blu decidono che è lui l’eliminato della quinta puntata. A questo punto la sfida tra bianchi e blu si accende, perché pochi sono rimasti e si preparano verso il passo finale per giocarsi il titolo di vincitore di Amici 2015: Briga, Klaudia e Valentina per la squadra bianca di Emma, e Giorgio, Luca, The Kolors e Virginia per la squadra blu di Elisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui