Change privacy settings
Home TELEVISIONE Amici 2015: Emma Marrone come insegnante e Alessandra Amoroso coach

Amici 2015: Emma Marrone come insegnante e Alessandra Amoroso coach

La notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale, ma sembra che tra le novità di Amici 2015 ci sarà la presenza di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso nel cast: se davvero le due saranno nel programma di Maria De Filippi, per i fan sarà davvero una gioia vederle all’opera in una veste decisamente diversa dal solito.

Emma e Alessandra Amoroso coach Amici 2015
Emma e Alessandra Amoroso coach Amici 2015

Sì, perché le due non saranno nei panni di semplici opinioniste o ospiti d’eccezione, ma lavoreranno per e con i prossimi ragazzi dell’edizione: Alessandra Amoroso sarà infatti la novità tra i coach, mentre Emma lo sarà tra gli insegnanti. Un riconoscimento notevole per le due pupille di Maria De Filippi, e che ad oggi rappresentano due delle più felici scoperte del talent. Una scommessa che insieme anche ai Dear Jack, che fanno stragi di cuori e di fan, la De Filippi ha vinto contro ogni previsione, e allora perché non premiare le due ragazze con questa sorpresa?

E pensare che ultimamente, dopo il grande sold out a Milano, Emma aveva dichiarato di volersi prendere un anno di riposo. Evidentemente la cantante intendeva dagli studi di registrazione musicali, ma non da quelli televisivi data la notizia che impazza sul web.

Ci saranno però anche altri nuovi arrivati nel cast di Amici 2015, perché Luca Argentero sarà sostituito da Francesco Renga, e Sabrina Ferilli, ora passata ad Agon Channel, sarà sostituita da Mara Venier. Questi al momento i nuovi giudici che sostituiranno i vecchi ed entreranno a far parte di una squadra nuova di zecca, portando così anche un’aria nuova all’interno del programma, che andrà in onda da metà Marzo per una durata di 10 settimane.

Intanto Amici è già tornato in onda il sabato pomeriggio su Canale Cinque. Attesissimo è senza dubbio il serale, che come sempre andrà in onda il sabato sera in prima serata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui