Amici 2014: Squadra bianca e blu completate, assegnati anche gli insegnanti

Manca poco al serale di Amici 2014, ma già le squadre sono state completate. I ragazzi della squadra blu, i ballerini Oscar Valdeès, Christian Pace, Giacomo Castellana, i cantanti Sara Mattei, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Denny Lahome e la band Dear Jack, sono entrati nella loro casetta e hanno avuto subito un colloquio con il loro coach Miguel Bosè. Quest’ultimo durante tutto il percorso del serale si avvarrà dell’aiuto degli insegnanti di ballo Garrison Rochelle e Kledi Kadiu e di quelli di canto Rudy Zerbi e Klaus Bonoldi. Bosè alla fine ha visto nuovamente le esibizioni dei membri della sua squadra dispensando a ognuno di loro consigli e complimenti.

Amici 2014 ancora mistero sul coach della squadra bianca
Amici 13 il serale parte dal 29 marzo 2014

Dall’altra parte invece nella squadra bianca è stata Emma Marrone a conoscere i ragazzi facendo da portavoce per il loro coach. Gli insegnanti dei bianchi nel canto saranno Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele e nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A comporre la squadra bianca sono: i cantanti Paolo Macagnino, Deborah Iurato, Miriam Masala, nel ballo Vincenzo Durevole, gli Knef, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli e la band I Carboidrati.
Il serale ufficialmente partirà sabato 29 Marzo e solo allora si conoscerà l’identità del coach dei bianchi e inizierà la gara tra blu e bianchi che porterà alla vittoria finale di due vincitori uno nella categoria canto e uno in quella del ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.