Amici finale 2020, 150.000,00 euro in palio. Ultimo atto, chi vincerà Amici 2020 al serale di stasera?

Finale Amici 2020 – La tensione nella casetta di Amici 19 è alle stelle. Gli allievi finalisti al momento stanno svolgendo le ultime lezioni per prepararsi al meglio per la finale di questa sera. L’attesa sale, le ambizioni e le aspettative sono alte. La voglia di vincere la devono mettere in campo tutta oggi e devono mostrare tutto il loro talento. I giochi dono finiti, non ci saranno altri appelli. Oggi, stasera, devono dare il massimo per l’ultimo atto. La finale vedrà scontrarsi face to face, ovvero, tutti contro tutti, due cantanti e due ballerini.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Stasera, venerdì 3 aprile 2020, in onda su Canale5 la finale di Amici

Vediamo chi sono i quattro finalisti che si sfideranno per la vittoria della diciannovesima edizione del Serale di Amici e porterà a casa il premio del valore di 150 mila euro.

amici finale, amici, 19, 2020, finale amici, finalisti,
Amici, Finale

Amici, Nicolai Gorodiskii – nasce nel 1995, 24 anni, nato in Ucraina a Leopoli e cresciuto Buenos Aires in Argentina. A 11 anni approda nel mondo della danza presso l’istituto d’arte superiore del Colón Theatre e The Ballet Academy. A 13 anni è insignito di due medaglie d’oro al concorso Danza America. Nel 2010 vince borsa di studio che gli permette di studiare alla Vienna State Opera School e nel 2013 consegue la Laurea. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un ballerino professionista. Nicolai è aggressivo e per via del suo atteggiamento ha avuto diversi scontri con gli allievi (Javier) e con il prof. Timor Steffens.

Amici, Gaia Gozzi – nasce 1997, 22 anni ed è italo-brasiliana e vive in Italia a Gustalla. Amici non è la sua prima esperienza televisiva. La giovane artista, infatti, ha partecipato nel 2016 a X Factor classificandosi seconda, nella squadra di Fedez, ma non le ha portato il successo che voleva. Adesso ci ha riprovato con Amici 19. Il talento e la personalità le hanno permesso di arrivare alla finale di Amici e di far conoscere le sue canzoni: Coco Chanel, Fucsia e Chega.

Amici, Giulia Molino – nasce nel 1999, 21 anni, è di Scafati, provincia di Salerno. Anche lei ha tentato più volte la strada del talent show. Svariate volte ha provato anche ad entrare ad Amici ma solo lo scorso anno, dopo i casting, ha ottenuto il tanto ambito banco. Anche lei, come Gaia, ha fatto un bellissimo percorso ricco di soddisfazioni.

Amici, Javier Rojas – nasce nel 1997, 22 anni, è di Cuba, nato e cresciuto nella capitale L’Avana. Inizia i suoi primi passi di danza a 10 anni ha iniziato a studiare nella Scuola Nazionale del Balletto diCuba. Ha studiato con il ballerino Carlos Acosta. Nel 2018 si è trasferito a Stoccolma, in Svezia, dove diventa ballerino della Royal Swedish Ballet, al teatro dell’opera di Stoccolma, il Kungliga Operan. Il suo percorso ad Amici è stato travagliato. Il ballerino ha mostrato un lato del suo carattere che non è piaciuto ai prof. per il suo atteggiamento di superiorità nei confronti di Amici. Grazie a Maria De Filippi, Javier, ad oggi, sembra essere cambiato e il talento gli ha permesso di accedere alla finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.