Amici 16 Shady e Riccardo sono fidanzati? Ecco la verità!

La cantante Shady fa chiarezza sulla presunta storia d'amore con Riccardo

Tv e gossip ultime notizie di Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: i cantanti Shady Fantin Cherkaoui e Riccardo Marcuzzo stanno insieme? Ecco la verità.

Tv e Gossip news ultime notizie: Amici 16 non è fatto soltanto di sfide, prove e lezioni quotidiane. Ci sono tante altre piccole sfumature da cogliere. Ad esempio, le passioni e gli intrighi sentimentali tra i ragazzi, già molto attivi su questo fronte.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Shady Riccardo Amici 16

Stando a contatto tutti i giorni, è inevitabile che possa nascere più di un semplice feeling tra i ragazzi. Ad esempio, le attenzioni del gossip all’interno di Amici 16 si erano concentrate molto, nei giorni scorsi, sulla coppia Shady-Riccardo. O presunta tale.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e Shady Fantin Cherkaoui stanno insieme? Ecco la dichiarazione della cantante

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Abbraccio Shady Riccardo Amici 16

Shady e Riccardo sono fidanzati? La coppia è sembrata molto affiatata e complice durante le ultime apparizioni ad Amici 16. Il Gossip invece viene smentito dalla diretta interessata. Una indiscrezione nata soprattutto durante la puntata di Amici andata in onda sabato scorso. La cantante si era mostrata titubante nello sfidare il suo collega nella sfida a squadre. Inoltre, da un po’ di tempo Shady indossa un braccialetto regalatole proprio da Riccardo.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

La cantante ha smentito tutto via social, postando una foto con annesso contenuto: “Ci hanno divisi in squadre ma io posto questa mista perché ci vogliamo tutti bene! Ah, in questa foto si vedono alcuni dei miei amici e nessun fidanzato (fan di Riki state tranquille)”. Nessuna love-story ad Amici, almeno per ora. L’amore può attendere. Le lezioni no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui